venerdì 30 settembre 2016

SEGNALAZIONE: DRIVEN - K.BROMBERG




È una serata importante per Rylee e per l’associazione per cui lavora: è in corso un’asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. Perciò è fondamentale che nulla vada storto.
Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire "comprata" da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. Nel momento stesso in cui lui la trafigge
con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo la sfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata. Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili. Ma proprio quando la loro relazione embra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verrano a galla…

K. BROMBERG scrive di eroine orti e personaggi maschili fragili, cheamiamo fino a odiare e odiamo fino ad amare. Con i romanzi della serie Driven a scalato le classifiche americane, diventando autrice best seller del «New York Times».