sabato 7 maggio 2016

Segnalazione : LA PAGINA DI JACK - Fabio Mosti


Il libro può essere acquistato su

https://goo.gl/FWTUUc

tutta la serie è disponibile su 
http://goo.gl/kzFb5y 
I testi sono scontati a 0,99 € fino ad Agosto!

Jack Warner è uno scrittore diventato famoso per come nei suoi libri mette a nudo senza pietà la corruzione e il degrado della società contemporanea. Con il successo arrivano i soldi però, e la sua penna perde mordente. Sentendo prossima la fine della propria carriera, Jack si lascia scivolare nell'apatia, finché un giorno incontra per caso Talia, chierica errante in versione Cyberpunk che sfugge alla polizia per proseguire la sua attività di diffusione di libri che la censura sta facendo sparire dalla circolazione. 

Fra i due scatta subito una scintilla che li porterà a precipitare in un vortice di passione e ispirazione artistica. Mantre Jack ritrova l'impulso a sferzare la gente con i suoi testi, Talia sente chiudersi tutt'attorno il cerchio orchestrato dalla fredda poliziotta Tanya. 





Fabio Mosti è nato e vive a Bologna, dove lavora come consulente informatico. Lettore infaticabile prima ancora che scrittore, prende in mano la penna quando le avventure della vita gli danno materiale sufficiente (e necessario) per scrivere una buona storia. Ha al suo attivo diverse pubblicazioni, quasi tutte sotto pseudonimo. Dal 2014 è responsabile della rivista di narrativa fantastica «il Lettore di Fantasia».

Autore: Fabio Mosti
Indirizzo: via Bentini 63, 40128 Bologna BO
Recapiti: fabio.mosti@gmail.com, telefono ufficio 051.098.08.21, abitazione 051.098.08.20
Nato a: Bologna
Il: 26 febbraio 1979