lunedì 15 febbraio 2016

Quarta tappa del BlogTour di Beauty and the Cyborg


Carissimi lettori,
oggi vi presento la mia tappa di questo emozionante blogtour dedicato al romanzo della mia amica e collega, Miriam Ciraolo.
Mi è toccata una tappa che ho da subito adorato, perché in essa vi annuncio un nuovo nato dalla penna fantasiosa di Miriam: Robotic Heart.
Che cos'è? Questo racconto è uno spin-off interamente dedicato al personaggio di Alec. Chi ha letto il romanzo Beauty and the Cyborg sa perfettamente chi sia. In copertina potete vedere un cuore. Perché un cuore? Cosa nasconde la sua immagine? Tutto vi sarà chiaro una volta che vi sarete addentrati in questa coinvolgente storia.
Inoltre, vorrei invitarvi a osservare bene le cover di Miriam che, oltre a essere una talentuosa autrice emergente, è anche una grafica che stupisce ogni volta.
Che dire, leggete il romanzo e attendete insieme a me questo spin-off che riserverà tante sorprese. La data di uscita è prevista orientativamente verso maggio. C'è un po' da aspettare, ma tutte le attese verranno ripagate. 
Seguite tutte le tappe per aggiudicarvi il premio che l'autrice mette generosamente in palio. 
Un bacio d'inchiostro.





Le regole sono semplici:
– Commentare ogni tappa del blog tour e lasciare la propria email; 
– Diventare lettori fissi dei blog partecipanti e mettere "mi piace" alle rispettive pagine facebook;
– Mettere "mi piace" alla pagina facebook dell'autrice;
– Condividere l'immagine del blogtour e/o il post su Facebook e/o Twitter usando gli hashtag ‪#‎beautyandthecyborg‬ ‪#‎miriamciraolo‬ (ricordate di rendere pubblico il post una volta pubblicato sulla vostra pagina).












a Rafflecopter giveaway