mercoledì 8 luglio 2015

Novità Dunwich Edizioni

"Un Assaggio di Dunwich IV" di Anita Book, Alessia Coppola, Giulia Anna Gallo & Davide Camparsi 
7 LUGLIO
L'antologia contiene quattro racconti completi:
Suzie Moore - Genesis di Anita Book
Freak Love di Alessia Coppola
Origini di Giulia Anna Gallo
Respirare l'Ambra di Davide Camparsi

"La Serra Trema 2" ~ Autori Vari 
7 LUGLIO
Seconda avventura nel territorio oscuro de "La Serra Trema".
Venticinque nuovi racconti che trascineranno il lettore in un universo da Incubo.

Pagine 120Euro 2,99 Ebook - 9,90 Cartaceo

Acquistabile: QUI

"Devil Inside" di Pietro Gandolfi 
7 LUGLIO
Decido di aspettare e non appena la donna si ap­prossima non mi è difficile scoprire nella sua espressione la ve­rità: non riesce a nascon­dere una profonda eccitazione. Il suo sorriso perverso mette in mostra una dentiera perfetta e lascia intuire un desiderio che mi è già capitato di intravedere in molti dei partecipanti a certi rituali, anche quando indossano masche­re che ne celano i lineamenti. È una brama molto particolare. È sete di sangue.
«So che non riesci a capirlo, mia cara», mi annuncia con l’esaltazio­ne negli occhi, «ma stai per prendere parte a qualco­sa di grandioso. Il tuo sacrificio servirà per sfamare la Bestia, do­vresti sentirti onorata.»
Helena è una ragazza affascinata dal lato oscuro della vita e conduce un’esistenza al limite, fra alcol, droga e sesso, attratta senza via di scampo in una spirale discendente di autolesionismo.
Quando sul suo cammino incontra Stuart, sembra riuscire a trovare nuove espressioni per i suoi desideri estremi. Viene a contatto con gente pericolosa, all’improvviso impossibilitata a comprendere dove finisca la finzione e cominci l’orrore, quello vero.
Helena è convinta di non temere nulla, ma scoprirà di avere commes­so un errore, di avere fatto un passo troppo in là.
Benvenuti allo show, il grande spettacolo di Devil Inside.

Pagine 103Euro 0,99 Ebook - 9,90 Cartaceo nel volume unico GRINDHOU­SE

Acquistabile: QUI

"Delirium" di Ivo Gazzarrini 
7 LUGLIO
Il suo sguardo fa la sponda dalle sue dita al corpo della ra­gazza bionda e tutto quello che vede è sangue. Sulla pelle can­dida dell’amante, sui bellissimi capelli biondi, sui seni, sulle mani… sangue, sangue e ancora sangue. Un rumore, un battito di ali pesante. Luce torna alla realtà. Si scuote con un fremito ed esce dalla camera. Si avvicina al di­pinto a cui lavorava solo pochi attimi prima. Ha qualcosa di strano. Il soggetto è sparito, la Donna Falena è scomparsa dalla tela ed è rimasto solo lo sfondo.
Luce è una giovane pittrice, perseguitata da un passato offuscato e doloroso, e dal ricordo sbiadito della madre.
Decisa a porre fine ai suoi tormenti, aiutata da due amiche, Rita e Mary, intraprenderà un lungo viaggio attraverso il deserto, in cerca della madre.
Ma il tragitto non sarà privo di pericoli e fra motel e stazioni di servi­zio apparentemente silenziosi aleggia una creatura metà donna e metà falena che segue e terrorizza le ragazze in un vortice di violen­za, sangue e orrore.

Pagine 98Euro 0,99 Ebook - 9,90 Cartaceo nel volume unico GRINDHOU­SE