mercoledì 24 giugno 2015

Uscite del 25 giugno Per Newton&Compton

"La bellezza delle piccole cose" di Jason Mott 

25 GIUGNO
Un incidente aereo.
Una ragazza con un potere straordinario.

In un giorno qualunque, durante una parata aerea come se ne svolgono tante in ogni angolo degli Stati Uniti, un velivolo cade in mezzo alla folla degli spettatori. Non appena il polverone sollevato dall’incidente comincia a depositarsi, una tredicenne di nome Ava viene trovata in mezzo alle macerie insieme al suo migliore amico, Wash. Lui è sanguinante, ma quando lei gli posa le mani sulle ferite, il ragazzo si ristabilisce improvvisamente. Il mondo scoprirà così l’incredibile dono di Ava: può guarire gli altri. Nel paesino si affollano, di lì a poco, migliaia di persone provenienti da ogni parte del globo, che la implorano di risanarle. Ma la sua magia ha un costo enorme: dopo ogni miracolosa guarigione, infatti, la ragazzina si indebolisce sempre più. Fino al punto in cui si troverà di fronte a un doloroso bivio: dovrà preservare se stessa o salvare le persone che ama?
Con una scrittura elegante, un punto di vista intimo e attento ai dettagli, La bellezza delle piccole cose è una storia indimenticabile sugli straordinari doni che ci fa la vita.

Pagine 288
Euro -

"La cripta segreta dei 7 anelli" di Leandro Sperduti 

25 GIUGNO
Un enigma rimasto sepolto per quindici secoli
Un mistero che potrebbe compromettere la chiesa di Roma


Roma. Lungo il Tevere, vicino all’Idroscalo di Ostia, all’alba di una mattina di ottobre viene ripescato il cadavere di un uomo vestito da donna, con indosso un bizzarro costume che fa pensare all’abito di una suora. Al dito ha un anello di stagno con uno strano simbolo e, sul braccio, un tatuaggio con le lettere DSIM. Il corpo è quello del professor Bottani, insospettabile insegnante di liceo e latinista. Perché è stato ucciso? E cosa significa quell’assurda messinscena? A indagare vengono subito chiamati il capitano dei carabinieri Chiara Basile e il maresciallo Flavio Sarti. Ma quest’ultimo, visto che l’insolito delitto sembra avere inquietanti connessioni con alcuni culti diffusi nell’antica Roma, decide di chiedere aiuto al fratello Lorenzo, archeologo e ricercatore universitario. I tre si lanceranno così alla scoperta di un incredibile mistero che affonda le sue radici addirittura nel I secolo d.C., in un’epoca oscura in cui religione e politica, superstizione e violenza sembravano indissolubilmente legate…

Uno strano omicidio
Un anello misterioso
Quale segreto si nasconde nei sotterranei di roma?

Pagine 288
Euro 9,90

"Non uccidere" di Mario Mazzanti 

25 GIUGNO
Un indagine del commissario Sensi e del dottor Claps

È notte fonda quando il dottor Claps riceve la notizia che Giacomo Riondino è evaso, lasciando una scia di sangue dietro di sé. Sette anni prima lo psichiatra aveva iniziato a collaborare con la polizia proprio sul caso Riondino: due donne rapite, segregate, seviziate e infine uccise. Il colpevole era stato catturato, ma le perizie avevano subito evidenziato in lui una rara e inquietante patologia psichiatrica. Giudicato non punibile, l’imputato era stato prima affidato a un istituto psichiatrico e poi trasferito, sei anni dopo, in un centro di recupero. È da lì che Riondino è riuscito a scappare, con un piano in cui nulla è stato affidato al caso. Sarà l’esperto profiler Claps ad affiancare il commissario Sensi nella caccia all’uomo. Una caccia molto particolare, perché riporta a galla un passato doloroso, e perché Riondino è vicino, molto più vicino di quel che sembra…

Pagine 320
Euro 9,90

"Ti odierò fino ad amarti" di Monica Murphy 

25 GIUGNO
Marina Knight ha deciso di andare al party solo per un motivo: conoscere e umiliare Gage Emerson, il giovane e sexy magnate del mercato immobiliare. Sul punto di strappare ai Knight gli ultimi possedimenti di un grande impero che la famiglia ormai non è più in grado di mantenere, Gage sta per farsi un’acerrima nemica. La splendida ragazza infatti ha investito tutte le sue energie in una pasticceria che gestisce con passione e che dovrà passare nelle mani di quell’uomo tanto arrogante, quanto irresistibile. Quando Gage scopre chi è la donna seducente che ha incontrato, ormai è troppo tardi: tra i due è già nato qualcosa di intenso e difficile da combattere. Marina sembra odiarlo, ma l’odio si scioglie al calore di una sua carezza… La fermezza e la passione di Gage si scontrano con la determinazione di Marina, decisa a proteggere se stessa e la sua famiglia. Mentre entrambi sono sempre più attratti l’uno dall’altro, Marina è combattuta: se si abbandonerà all’amore per Gage, dovrà rinunciare a ciò che ha di più caro?

Pagine 224
Euro 9,90

Trilogia "Billionaire Bachelors Club" : 
1- Non posso fare a meno di te
2- Ti odierò fino ad amarti
3- Savor (Inedito in Italia)
3.5- Intoxicated (Inedito in Italia)

"Io dormo da sola" di Asia Stella 

25 GIUGNO

Una storia di mistero e passione nelle pagine di un diario che ci riporta indietro nel tempo…
Mattia Russo è un giovane architetto alle prese con la ristrutturazione di un’antica villa a Iglesias, in Sardegna. Poco prima dell’inizio dei lavori, un operaio gli consegna un pacco trovato nella casa, e avvolto in una stoffa porpora. Si tratta del diario di Emma, una donna vissuta proprio in quella villa, in un periodo che all’inizio Mattia non riesce bene a decifrare. Chiuso nella sua stanza d’albergo, comincia a leggere quelle pagine così intense e appassionate, catturato dalle vicende di una donna bellissima, ribelle, innamorata della vita eppure costretta da altri a un destino che mai si sarebbe aspettata. Un matrimonio con un uomo autoritario e insensibile l’ha relegata tra quelle mura e le impedisce di vivere come vorrebbe. Ma Emma è tenace e ostinata e non può rinunciare alla sua libertà… Ammaliato e stregato dai suoi racconti, Mattia si perde tra le pieghe della sua storia, fatta di tradimenti, bugie, segreti, fin quasi a non distinguere più presente e passato…

Pagine 256
Euro 9,90


"Destinata" di Sarah Fine 

25 GIUGNO
Chi ha tirato le redini del fato prima del tempo?

In una città sull’orlo del collasso ambientale, Cacy Ferry, un paramedico di Boston, rischia la vita in prima linea. Ciò che i più non sanno, compreso il suo nuovo e sexy compagno, Eli Margolis, è che se Cacy da una parte lavora per salvare vite umane, si dedica però anche a un’altra attività: traghettare i morti nell’aldilà. Una volta che gli esseri umani sono “segnati” dal Fato, le anime vulnerabili devono essere accompagnate verso la beatitudine eterna o verso il dolore e le fiamme senza fine. Ignaro della seconda vita di Cacy, Eli è come ipnotizzato da questa donna forte e bella. Cacy, a sua volta, non può negare la potente attrazione per il misterioso Eli, dal passato tormentato. Ma proprio quando il loro rapporto si fa più intenso, l’uomo che ama le viene strappato improvvisamente. Chi ha tirato le redini del Fato prima del tempo? Quando Cacy è sul punto di scoprirlo, dovrà anche fare i conti con un devastante segreto che Eli non le ha confessato…

Pagine 288
Euro 9,90

Serie "Servants of Fate" :
1- Destinata
2- Claimed (Inedito in Italia)
3- Fated (Inedito in Italia) [29 Settembre esce in America]

"The Secret Series" di Jessica Sorensen 

25 GIUGNO
Non lasciarmi andare
Tienimi con te
Non cambiare mai
Per sempre insieme
Infinito amore


Ella e Micha, Lila ed Ethan: con l’impeto dei primi desideri e l’ardore dei baci appassionati, Jessica Sorensen ci regala quattro storie che raccontano quanto assurdo, testardo, contraddittorio ed eccitante l’amore possa essere. 
E quanto sia irresistibile l’istinto di gettarsi nel fuoco, per bruciare di passione. Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme. Finché una tragica notte accade qualcosa di irreversibile, ed Ella decide di scappare all’università e lasciarsi tutto alle spalle. Al suo ritorno, rivedere Micha è uno choc. Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa per riaverla. Resistere all’eccitazione, alle dolci parole e agli occhi magnetici di Micha sarà davvero difficile per lei… A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta di dimenticare… Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia di emergere, c’è solo una persona in grado di aiutarla: Ethan Gregory…

Pagine 336
Euro 6,99

"La casa dei sogni" di Marzia Bisognin 

25 GIUGNO
Dalla youtuber italiana più famosa nel mondo CutiePieMarzia

Ametista è davanti a una bellissima casa stile neoclassico e rimane lì a guardarla, affascinata. Non sa perché si trovi lì, né come abbia fatto a non vederla prima. è la casa in cui avrebbe sempre voluto abitare, elegante, maestosa e circondata da giardini perfetti. Non sa cosa fare, non riesce né a suonare il campanello né si decide ad andarsene, ma improvvisamente dalla porta principale appare una coppia di anziani che la invita a entrare. Inizia così il viaggio della protagonista nella casa del mistero, un luogo abitato da terrificanti presenze, una discesa orrorifica verso le profondità della coscienza che potrà conoscere l’epilogo solo quando la scoperta più agghiacciante diventerà una realtà per lei stessa e per gli altri.

Un romanzo dalle atmosfere rarefatte, disturbante e appassionante che terrà il lettore inchiodato alla pagina fino alle ultime righe.

Pagine 288
Euro 9,90

"Atlantis Secret" di A.G. Riddle 

25 GIUGNO
Un grande thriller

Marbella, Spagna. Quando la dottoressa Kate Warner si risveglia, scopre una terribile verità: la razza umana è sull’orlo dell’estinzione. Un’epidemia si è diffusa in tutto il globo e più di un miliardo di persone sono decedute. E quelle che la Peste di Atlantis – questo il nome della misteriosa malattia – non ha ucciso, hanno subìto una mutazione genetica. 
Più il mondo scivola in questo incubo, più urge una soluzione radicale al problema. Le nazioni industrializzate hanno sintetizzato un medicinale – ribattezzato Orchid dalla casa farmaceutica che lo produce su larga scala – distribuito all’interno dei campi dove vivono i pochi sopravvissuti. Ma si tratta solo di un modo per prendere tempo: la sostanza, infatti, riduce gli effetti della malattia, ma non ne cura le cause. Viceversa, un’altra grande azienda – la Immari International – ha deciso di lasciar diffondere l’epidemia e di puntare solo sulla nuova razza umana che sopravvivrà. Così facendo, però, si è messa apertamente contro gli interessi della Orchid Alliance. Il mondo è a un passo dalla distruzione totale, e forse solo Kate Warner può capire quale fattore ha innescato la mutazione genetica alla base dell’epidemia e tentare di disattivare il meccanismo del contagio. Per farlo, però, dovrà andare a ritroso nella storia del genere umano e scoprire un’incredibile e tragica verità.

Pagine 448
Euro 9,90