mercoledì 17 giugno 2015

Anteprima: La Terra delle Storie - L’avvertimento dei Grimm di CHRIS COLFER

Dopo il successo dell’Incantesimo del Desiderio e del Ritorno dell’Incantatrice, il terzo atteso capitolo della saga di Chris Colfer.

RAGAZZI 
13,5 x 21 cm 
pp. 575 
Cartonato con sovraccoperta 
uro 15,00 
Giugno 2015 
Conner Bailey crede che le sue avventure nel Mondo delle Fiabe siano terminate, finché non scopre un indizio misterioso lasciato dai fratelli Grimm. Con l’aiuto della sua amica Bree e della stravagante Mamma Oca, parte in missione attraverso l’Europa per decifrare un avvertimento che risale a duecento anni fa. Frattanto sua sorella Alex si sta allenando per diventare Fata Madrina, ma esaudire i desideri altrui non è affatto semplice. Quando la minaccia incombe di nuovo sulla Terra delle Storie, Conner e Alex devono unirsi a tutti i re e le regine per salvare il Mondo delle Fiabe. Ma non c’è niente che possa preparare davvero i gemelli alla battaglia in arrivo... né al segreto che cambierà per sempre la loro vita. 
CHRIS COLFER, attore e scrittore di successo, ha vinto il Golden Globe per il suo ruolo nella serie televisiva Glee. Nel 2011 la rivista “Time” lo ha inserito nell’elenco delle cento persone più influenti del mondo. Questo è il terzo romanzo della serie La Terra delle Storie, con la quale ha scalato le classifiche del “New York Times”.