mercoledì 29 aprile 2015

AUTORI EMERGENTI "THE HOUSE OF ANGELS - OLD SOUL" di EMMA RAIN

Cari lettori buongiorno, in questo periodo la nostra cara Alessia è impegnata con la nostra meravigliosa Alice from wonderland e voglio quindi auguragli un grandissimo in bocca al lupo!!! In attesa della sua lettura oggi vi presento il romanzo d' esordio "The house of angels - old soul" di Emma Rain. Emma è una giovane scrittrice esordiente, mamma di un dolcissimo bimbo, con un sogno nel cassetto...far conoscere il suo libro, una storia avvincente, romantica e avventurosa.


THE HOUSE OF ANGELS - OLD SOUL

"...lui non potè fare altro che cercare di aiutarla, anche a costo di sacrificarsi, anche a costo di sacrificare la sua natura di angelo. Ecco come aveva perso le ali...era caduto, ma lo avrebbe fatto mille volte, per Magda avrebbe dato la sua vita."


The House of Angels - Old Soul -




Magda è una ragazza con una vita difficile alle spalle, una madre morta prematuramente e un padre alcolizzato che per pagare i debiti ha venduto sua figlia ai demoni, a salvarla arriva Jess, un angelo che per poterla aiutare rinuncia alle sue ali e promette di non vederla mai più.
Grazie al potere della ragazza di parlare con le anime, Mori, un angelo morto durante uno scontro con i demoni, riesce a mettersi in contatto con lei e avvertire così gli abitanti della casa degli angeli.
Le strade di Magda e Jess s' intrecceranno ancora, ma Billy, un demone infatuato della ragazza non renderà la loro vita facile.

Acquistabile su tutti gli store on-line, al prezo di 1, 49 euro
Questi sono solo alcuni siti dove poter trovare l' ebook
Edito dalla casa editrice "Lettere animate".


BREVE PASSAGGIO DEL LIBRO

"...vide entrare un uomo, non meno bello degli altri, alto sicuramente più di un metro e ottanta, vestito da capo a piedi di nero, bruno con occhi nocciola e una bocca davvero fantastica, ma fu colpita da un ricordo doloroso come un pugno in pieno stomaco, barcollò leggermente guardandolo, senza capire subito il collegamento tra di loro...
"Stai bene?" Sante gli si fece vicino per aiutarla ma lei lo evitò in modo gentile.
"Si...si. Io...sto bene" credo. 
"Magda, sei tu vero?"
Non può essere pensò Magda, oddio non può essere uno di quegli uomini...
"Io devo andare adesso" così dicendo uscì dalla porta.
"Jess" questi si sentì chiamare da uno dei suoi compagni, ma era troppo stordito per prestagli attenzione e corse verso la ragazza dai capelli rossi.
"Magda aspetta".
Lei si fermò a metà del vialetto, ma non disse niente nè si voltò a guardare l' uomo che l' aveva seguita fuori dalla grande casa.
"Aspetta per favore" disse Jess "Io...tu stai bene?"
Magda si girò verso di lui guardandolo di sfuggita, ma non riusciva a capire il suo stato d' animo. No, non era uno di loro..."


Mi chiama Emmanuela, ho trentaquattro anni e vivo in provincia di Roma. Sono mamma di un bellissimo bimbo di tre anni e mezzo, Cesare Elia, e compagna di Manolo da ben dodici anni. La passione per la scrittura l' ho sempre avuta, insieme a quella per il disegno, gli animali e la lettura...da piccola scrivevo molte poesie, all' età di quattordici anni ho scritto il mio primo romanzo, e un altro a diciotto, entrambi fantasy, rimasti però nel cassetto, e qualche racconto breve. The house of angels - old seul, è un urban fantasy/rosa, con protagonista Magda, una ragazza con un passato difficile, che entrerà in contatto, grazie ai suoi poteri, con la casa degli angeli, e lì ritroverà Jess, un angelo caduto...con questa mia ultima creazione, ho voluto provare la strada della pubblicazione, primo, perché mi sembrava abbastanza valido, e secondo, per mettermi alla prova, e vedere se realmente avrei potuto intraprendere la strada della scrittura, realizzando così un mio sogno. Non so come descriverei la mia opera, il mio compagno dice che è avvincente, romantica e avventurosa, ma credo sia di parte...sul romantica però ha ragione. 
Questo romanzo è il primo di una serie, e ringrazio la casa editrice "Lettere animate" per avermi offerto questa grande opportunità. Per saperne di più visitate la mia pagine Facebook.