martedì 10 marzo 2015

Torno Subito!


Cari lettori,
se vi scrivo questo post è proprio perché sono arrivata a non poter più gestire il blog da sola. A breve sarà pubblicato il mio secondo romanzo. Nell'attesa usciranno dei racconti e delle novelle. Sto lavorando alla stesura di altri romanzi. Pertanto, perdonate la mia assenza. Marzo sarà un mese fitto di impegni.
Dal 13 al 17 sarò presente al Cartoomics di Milano per presentare il fanmovie per il quale ho scritto la sceneggiatura (The Crow shreds of Memories) e al mio ritorno, vi posterò tante foto e un report dettagliato.


Eccolo:

Clicca sull'immagine per accedere alla pagina fan
Aprile poi, sarà un altro mese di fuoco.
Cercherò di non farvi mancare le recensioni dei libri che avevo in lista da tempo. Quindi, aspettatevi a giorni di leggere il mio commento su "Il mio splendido migliore amico". Poi sarà la volte di "Una luce improvvisa" e "Mondi di Cenere". Non vi lascerò del tutto senza la mia compagnia, come potrete notare. Tuttavia, ho bisogno di staccare, altrimenti non riesco a gestire i miei impegni editoriali, come dovrei. Confido nella vostra pazienza, promettendovi che la vostra attesa verrà premiata. Ad Aprile vi aggiornerò su nuove uscite e interessanti contenuti.
Vi ringrazio dell'affetto che mi mostrate con i vostri commenti.
Adesso, torno a scrivere! 
Vi abbraccio forte,

Alessia

P.S. Se qualche blogger volesse entrane nello staff di Anima d'Inchiostro per sostenermi e aiutarmi a smaltire il lavoro, ne sarei grata. 
Fatemi pure avere le vostre candidature.