mercoledì 25 marzo 2015

NOVITA' IN LIBRERIA

Cari lettori, mi presento, mi chiamo Rosa e da poco ho iniziato una piccola collaborazione con Alessia. Questo è il mio post che scrivo sul suo blog, che emozione, mi tremano le mani, sono contentissima di collaborare con lei e la ringrazio del bellissimo benvenuto. Siete pronti ad intraprendere questa nuova avventura con me?
Oggi vi segnalo l' uscita di un meraviglioso romanzo, Il profumo delle mele rosse, di Susan Wiggs, editore Harlequin Mondadori.


IL PROFUMO DELLE MELE ROSSE

DAL 31 MARZO NELLE LIBRERIE


Risultati immagini per Il profumo delle mele rosse immagini






Tess Dalaney scova vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita. Il suo lavoro la porta a scavare nel passato dei clienti, forse perché lei un passato vero no c' è  l' ha, tra un padre che non ha mai incontrato e una madre che ha trascorso più tempo in viaggio che con la propria figlia. Finché un giorno Tess non eredita la metà di un frutteto da un nonno che non ha mai conosciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere. 
Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia, il piacere di camminare a piedi nudi nell' erba e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede ad un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è la bellezza, amore compreso.
Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo amore...


Una lettura intensa, in grado di far riaffiorare ricordi ed emozioni, alla scoperta del dono più prezioso: la famiglia