giovedì 5 febbraio 2015

Uscite del 5 febbraio 2015

"Sognando te" di Jennifer Probst 


5 FEBBRAIO
DOPO «CERCANDO TE», IL SECONDO VOLUME DELLA NUOVA SERIE CALDISSIMA DELL'AUTRICE DI «CONTRATTO INDECENTE».

Kennedy Ashe dirige, insieme con le sue due migliori amiche, l’agenzia matrimoniale Kinnections a New York. Kennedy organizza appuntamenti fantastici, incoraggia i single più incalliti a farsi avanti e non rifiuta mai una sfida: neppure quando le si presenta davanti Nate Ellison Raymond Dunkle, scienziato aerospaziale, e soprattutto nerd spaziale e ultimo cliente di Kinnection. Riuscirà Kennedy a trasformarlo nell’uomo più ambito e sexy del momento? Ma soprattutto cosa succederà se Kennedy, tormentata da un passato che le impedisce di trovare una relazione stabile, arriverà a capire che in realtà lei e Nate non sono poi così diversi fra loro?

Pagine 350
Euro 13,90

Serie "Searching for":
1- Cercando te
2- Sognando te
3- Searching for Beautiful (Inedito in Italia)

"Le mille luci del mattino" di Clara Sanchez 


5 FEBBRAIO
Un romanzo dal respiro senza confini che insegna che niente è come sembra. E che la forza di una donna può sfidare l’oscurità. Perché c’è sempre qualcosa di segreto che vuole essere svelato.
Madrid. La luce si riflette sulle immense pareti a specchio del palazzo. Emma guarda dalla finestra il mondo che si perde in quell’intenso bagliore. È seduta alla scrivania di un ufficio con cui non ha alcuna affinità. Perché fare l’impiegata in una grande azienda non è mai stata la sua aspirazione. 
Ma Emma deve ricominciare dopo il fallimento della sua storia d’amore e del sogno di diventare una scrittrice. Il posto di assistente è arrivato al momento giusto. Eppure quel lavoro non è come se l’aspettava. Il suo capo, Sebastián Trenas, passa le giornate a leggere libri: nessuna telefonata, nessuna riunione. Emma non riesce a spiegarselo, ma il suo sesto senso le suggerisce di non fare domande. Fino a quando arriva il giorno in cui non può più fare finta di niente. Mettendo in ordine alcune carte in vecchi faldoni, smuove qualcosa che doveva rimanere nascosto. Da allora tutto cambia: Trenas perde la carica di vicepresidente e dopo pochi giorni muore. Emma si sente in colpa e ha paura di quello che le sta accadendo intorno. Deve scoprire quale verità si cela dietro quegli uffici lussuosi e quelle pareti di cristallo. Perché nulla è come appare. E ora che due oscuri personaggi, due fratelli manager di successo, hanno sostituito il suo capo, la ragazza è convinta che i suoi sospetti siano fondati e che sia necessario scavare nel passato. Un passato che parla di bugie e segreti, di amori clandestini e di adozioni difficili. Solo in sé stessa Emma può trovare il coraggio per svelare il mistero. Perché c’è chi vuole fermarla. C’è chi vuole che su ogni cosa ricada il silenzio. Un silenzio a cui Emma ha deciso di dare finalmente una voce. Clara Sánchez ha conquistato tutti: i lettori, la stampa, la critica più illustre. Vincitrice di tantissimi premi, tra cui con Le cose che sai di me il premio Planeta, uno dei riconoscimenti letterari più prestigiosi del mondo, è una delle scrittrici più amate in Italia e ogni suo romanzo è un bestseller. Con Il profumo delle foglie di limone ha venduto un milione di copie e non ha mai lasciato la classifica dei libri più venduti. Le mille luci del mattino, da mesi numero uno in Spagna, è una storia sulle trame nascoste e impreviste che legano le vite delle persone. 

 
Pagine 272
Euro 18,60

"La sopravvissuta" di Carla Norton 
5 FEBBRAIO
Reeve LeClaire sembra una normale ragazza di 22 anni, molto carina, che ha un lavoro e vive sola a San Francisco. Ma la realtà è diversa. Sono passati dieci anni dal suo rapimento, meno di sei dalla sua liberazione fortuita. Reeve è stata tenuta prigioniera e abusata da un maniaco per tutta l’adolescenza, e se riesce, in apparenza, a sembrare identica alle sue coetanee è merito della sua tenacia e dell’aiuto del dottor Ezra Lerner, lo psichiatra specializzato nel trattamento delle sindromi da cattività prolungata. Reeve vorrebbe lasciarsi tutto alle spalle, dimenticare, ma sa che non è così che funziona. E quando il dottor Lerner le chiede di aiutarlo con un suo nuovo caso, Reeve accetta. Perché forse una piccola parte di lei sa che per salvarsi bisogna imparare a salvare gli altri…

«Carla Norton gestisce con maestria invidiabile un argomento tanto seducente quanto pericoloso, facendoci identificare profondamente con la vittima/eroina del romanzo che diventa protagonista della vicenda.» “Kirkus Reviews”

«Un romanzo incredibile. Una miscela perfettamente esplosiva di stile di scrittura, approfondimento psicologico e suspense magistrale. Carla Norton ci ha regalato dei personaggi reali, che vivono e respirano, che conosciamo e comprendiamo nel profondo, e che rimangono nella nostra immaginazione anche dopo aver finito di leggere.» Jeffery Deaver

«Di recente le cronache hanno parlato di molti casi di rapimento e cattività. Carla Norton li conosce da tempo e sa di cosa parla, per questo il suo romanzo è così reale e avvincente.» “Library Journal”

«I romanzi così si chiamano page turner non a caso: fanno voltare pagina dopo pagina grazie ai personaggi splendidamente caratterizzati, a una descrizione perfetta delle psicologie e soprattutto grazie a un cattivo davvero terrorizzante.» “Booklist”

«Fa battere forte il cuore e trattenere il fiato. Un’eroina per cui si fa da subito il tifo e un cattivo di cui si ha da subito terrore: non ve lo scorderete presto.» Chevy Stevens, autrice di “Scomparsa”

«Certamente mozzafiato, ma è il personaggio di Reeve, coraggiosa e fragile e piena di sfumature, a rimanere nel cuore.» “People Magazine”

Pagine 300
Euro -

"La chiave di Dante" di G. L. Barone 


5 FEBBRAIO
Un forziere perduto.
Un indizio nascosto.
Una caccia al tesoro tra letteratura e arte come non l’avete mai letta.
È la Vigilia di Natale quando la Santa Sede è scossa da un terribile lutto. 
Monsignor Claude de Beaumont, Curatore dei Musei Vaticani, muore gettandosi nel vuoto. Eppure la sua è solo la prima di una serie di morti misteriose nel mondo dell’arte, sulle quali dovrà far luce l’ispettore Sforza. Non è affatto chiaro cosa abbia spinto l’anziano religioso a togliersi la vita, né cosa si nasconda dietro ai delitti che si susseguono nei giorni seguenti. L’unica persona in grado di dipanare l’intrigo sembra Manuel Cassini, professore di letteratura e studioso di Dante. Durante le vacanze natalizie, Cassini è stato attratto a Parigi con l’inganno e quello che doveva essere un viaggio di piacere si è rivelato una trappola. Chi ha voluto condurlo fin lì? E perché? Con l’aiuto dell’ispettore Sforza, Cassini proverà a far perdere le proprie tracce, ma invano. Chi lo cerca sa bene che lui è il solo a possedere la chiave per svelare un enigma celato nelle opere di Botticelli, Leonardo, Raffaello. Un enigma rimasto senza soluzione per ottocento anni. E chi vuole venirne a capo è disposto a uccidere…

Pagine 384
Euro 9,90

"Dimmi il tuo segreto" di Lucie Whitehouse 


5 FEBBRAIO
Un matrimonio quasi perfetto in cui niente è come sembra. Una verità che non dovrebbe mai venire a galla.

Hannah è una pubblicitaria inglese che vive a New York, è una donna indipendente e di successo e una single convinta.
Ma quando incontra il brillante, affascinante, sexy Mark, tutte le sue convinzioni di un tempo cominciano a sgretolarsi. Nel giro di pochi mesi i due si sposano, e lei lascia il suo lavoro oltreoceano per tornare a vivere in Inghilterra accanto a lui. Hannah non sembra scontenta di questo cambio di vita, anzi: il matrimonio va a gonfie vele, abita con il marito in una casa da sogno in una delle zone più belle di Londra e lui la ricopre di attenzioni. Un giorno, però, Mark parte per un viaggio d’affari negli Stati Uniti e non torna quando previsto. Le ore di ritardo diventano giorni e al telefono lui non risponde. Il loro conto corrente è stato svuotato e più Hannah indaga per capire cosa sta succedendo, più le sue certezze si fanno labili, lasciando spazio a dubbi insistenti. Combattuta tra paura, rabbia e dolore, la donna incomincia a scavare nella vita del marito, spinta da una domanda ricorrente: chi è veramente l’uomo che ha sposato?

Pagine 336
Euro 9,90

"Oltre le regole" di Jay Crownover 


5 FEBBRAIO
Non puoi fermarti finché non l'hai finito
Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare… 
Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…

Rule è un cattivo ragazzo e Shaw non dovrebbe neppure guardarlo.Non dovrebbe.

Pagine 352
Euro 9,90

Serie "Marked Men":
1- Oltre le regole
2- Jet (Inedito in Italia)
3- Rome (Inedito in Italia)
4- Nash (Inedito in Italia)
5- Rowdy (Inedito in Italia)
6- Asa (Inedito in Italia)

"Mai senza te" di Rebecca Donovan 


5 FEBBRAIO
Cal Logan rimane di sasso alla vista di Nicole Bentley in piedi di fronte a lui, a un party in maschera a migliaia di chilometri dalla loro città natale. Nessuno infatti ha più avuto notizie di lei dal giorno del diploma, un anno prima. Ma la ragazza somiglia solo a quella Nicole per la quale Cal aveva una cotta. Il suo nome è Nyelle Preston e non ha idea di chi lui sia. Nyelle è impulsiva e audace, la sua passione per la vita è contagiosa. Proprio il contrario di Nicole. Cal ne resta completamente affascinato e avvinto. Ma Nyelle è anche molto riservata, fino all’eccesso. E più Cal scopre che cosa nasconde e meno vorrebbe sapere…

Pagine 320
Euro 9,90
LIBRO AUTOCONCLUSIVO.

"Lanty&Cookies" di Tiziana Iaccarino 


5 FEBBRAIO
Lanty è una stilista di accessori dalla vita professionale perfetta: ha intrapreso l'attività dei suoi sogni e sta per aprire uno showroom nel quadrilatero della moda milanese, in via Montenapoleone.
Tutto sembra procedere per il meglio se non fosse che la sua vita privata, al contrario, va completamente a rotoli o meglio... che i suoi rapporti con il marito Marcello, giornalista, non siano proprio idilliaci.
A tormentarla è un problema quasi inconfessabile: è in totale astinenza sessuale! Tutta colpa di un marito che non le si concede da un anno, che le sfugge in ogni modo e le offre l'occasione di rimettere in discussione il loro rapporto. Ma Lanty non si dà per vinta ed escogiterà qualunque sistema, persino bizzarro, per risvegliare i sensi sopiti del coniuge. Ma proprio nel momento in cui pensa di gettare la spugna, ecco che a liberarla dalla sua astinenza ci pensa Giorgio, brillante avvocato amico di suo marito.
La nostra protagonista, però, non immagina che dietro l'angolo ci sia ad aspettarla una scoperta che rimescolerà le carte in gioco e le cambierà la vita per sempre. 
Lanty&Cookies è una commedia dal sapore piccante e una bordatura appena erotica, ma brillante. Ha già conquistato centinaia di persone nella sua prima edizione e si rivelerà scoppiettante e ricca di retroscena inaspettati in questa nuova edizione che offre il titolo a una serie vera e propria con la quale le avventure di Lanty continuano!
Vol. 1  della Serie "Lanty&Cookies"


Pagine 80
Euro 2,99


"Un'esca irresistibile" di Samantha Hunter & Joanne Rock 
5 FEBBRAIO
UN'ESCA IRRESISTIBILE di Samantha Hunter
Luke Berringer aveva raggiunto il successo prima di perdere tutto a causa di una donna. Ora, lavorando nell'agenzia di famiglia come bodyguard, è determinato a rintracciarla e a fargliela pagare. Quando final-mente trova quella che crede essere Nicole Brooks, però, ha una sorpresa. Lei, che ora si fa chiamare Vanessa Grant, sostiene di non averlo mai incontrato prima. È solo l'ennesima bugia di un'artista della truffa oppure davvero Vanessa è un'altra persona? Luke vorrebbe crederle, anche perché lei lo eccita come nessun'altra.
SEDOTTI DAL DESIDERIO di Joanne Rock
Miranda Cortland ha assaggiato la fama vincendo un seguitissimo reality e ha fatto indigestione! Stanca del caos mediatico che la circonda a Los Angeles, decide di acquistare un cottage sulla costa californiana e trasformarlo in un'incantevole sala da tè. Ma quando l'ai-tante e scontroso proprietario del locale, Damien Fraser, scopre i trascorsi hollywoodiani di Miranda, non vuole più fare affari con lei. A meno di non riuscire a convincerlo con mezzi non proprio leciti...

Euro 6,00
Temptation - n. 329

"Attenta a quell'uomo" di Dawn Atkins & Nancy Warren 
5 FEBBRAIO
ATTENTA A QUELL'UOMO di Dawn Atkins
Deve fare un'intervista al Dottore dei Single, alias Brody Donegan, l'uomo più maschilista e retrogrado della televisione. Ma quando lo incontra durante una trasmissione, la libido di Jillian James diventa incontrollabile. Persino la possibilità di frequentarlo non la aiuta a venire a patti con i suoi obiettivi. In realtà i loro corpi sono come due poli opposti che si attraggono senza scampo e questo mette a rischio la convinzione di Jillian di screditare l'uomo.
PASSIONE CHE DA ALLA TESTA di Nancy Warren
Il sexy barista Johnny Santini sa fare dei cocktail davvero magici. Natalie Fanshaw lo scopre appena si siede al bancone del suo bar in una serata solitaria. È la notte di San Valentino e loro sono gli unici single in quel posto pieno di cuori. Natalie ha bisogno di staccare la spina, quasi non ricorda cosa significa dividere le lenzuola con un uomo, ma l'affascinante Johnny ha la ricetta giusta per scaldarle anima e corpo... non solo con i cocktail.

Euro 6,00
Temptation - n. 330