giovedì 12 febbraio 2015

Segnalazione: ANNE STUART - HOUSE OF ROHAN



ANNE STUART
HOUSE OF ROHAN

SIETE PRONTE A CONOSCERE IL LATO OSCURO DELL’ALTA SOCIETÀ?

Un’autrice dalla fama consolidata, in grado di creare personaggi convincenti, realistici, protagonisti di avventure che coinvolgono il lettore dalla prima all’ultima pagina. Di chi stiamo parlando? Anne Stuart - nota anche come Kristina Douglas- torna in eLit con i quattro scandalosi romanzi dedicati al casato dei Rohan.

Passioni proibite, cupe e sofferte storie d’amore, siete pronte a conoscere il lato oscuro dell’alta società? Che il viaggio abbia inizio: ma attenzione, una volta entrati a far parte Dell’Esercito Celeste, dissoluta associazione segreta, è impossibile tornare indietro.

“Sapeva come andavano le cose.
La vampa dell’attrazione, la passione selvaggia
e irrazionale e infine la separazione.
Il Visconte Rohan era famoso per le sue separazioni.”
ISBN: 9788858933671
Formato: ePub
Protezione: Protetto con Adobe DRM
Disp. sullo shop: 30 Gennaio 2015
PREZZO WEB
€ 6,49

TRAMA
Francia, 1765 - Nella Parigi degli aristocratici inglesi in esilio, il misterioso Francis Alistair St. Claire Dominic Charles Edward Rohan, Visconte Rohan, organizza e ospita le scatenate riunioni dell'Esercito Celeste, un'associazione segreta i cui membri perseguono lo sfogo sfrenato delle passioni più proibite. La febbrile ricerca del piacere nasconde, in realtà, la profonda insoddisfazione di Rohan, e quando il caso e il bisogno portano l'ingenua e squattrinata Elinor Harriman a partecipare a una delle sue feste, lui la considera una novità insolita e benvenuta. Ma a poco a poco la fanciulla lo coinvolge oltre ogni aspettativa, facendogli scoprire passioni e desideri che entrambi credevano ormai perduti per sempre. Miniserie "Miniserie: House of Rohan" - Vol. 1/4

Gli altri romanzi delle miniserie "House of Rohan":