lunedì 12 gennaio 2015

Blogger League: Intervista a Tany

Quanti post per oggi, cari lettori! Sono appena tornata alla mia postazione e pertanto, da oggi si riprende alla grande.
Con un giorno di ritardo (e chiedo venia), ecco l'intervista a Tany.
Buona lettura. :)

 http://whisperlavocedeltempo.blogspot.it/2014/11/blogger-league.html


Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Come dice spesso una mia amica (non la nomino invano :P) faccio la scassapelotas (alias rompip***e) a tempo pieno. Ma in modo più gentile, io mi definisco una sognatrice, sempre con la testa fra le nuvole, amante dei libri, otaku (appassionata di anime e manga giapponesi) e una ragazza semplice a cui piacciono i lavori manuali e creare storie.

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Sinceramente non mi ricordo ciò che mi ha spinto ad aprire la mia baracca virtuale. Adesso è come il mio armadio. Contiene molti miei interessi ma soprattutto la lettura e la scrittura. Lascio idee regalo, consigli sui prossimi anime o manga da vedere, ecc… Vorrei dedicar più tempo al mio blog ma purtroppo ho anche gli impegni nella vita reale che non posso evitare.

Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Perché diventerò padrona del mondo un giorno quindi diventate miei seguaci o morirete muahahahah XD scherzi a parte, so che ci sono blog molto più informati di me su vari argomenti ma penso che una può diventare mia follower vedendo che abbiamo interessi comuni e che possiamo scambiarci opinioni liberamente. Più che lettore fisso, vorrei che diventassero miei amici. Anche se non abbiamo opinioni uguali, è bello discuterne e magari cambiare giudizio su alcune cose o informarci insieme su cose a noi importanti.

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto? 
Aprire un bar o una pasticceria tutta mia all’estero U.U Amo la cucina in generale ma in particolare i dolci. Prima dovrò fare esperienza, guadagnare abbastanza per far nascere la mia attività e poi decidere in quale parte del mondo. Un altro mio sogno è viaggiare ma no tengo dinero per fare tutti i viaggi che vorrei. Quindi prima il lavoro poi si penserà ai viaggi.

Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League? 
Ma certo! Che quest’anno sia ricco di belle sorprese e che riusciate ad esaudire i vostri desideri più importanti. E ricordate… AngelTany for President! <3 bacioni="" buona="" e="" font="" fortuna="" per="" tutto="">

Ecco il suo bellissimo Blog. 
 http://angeltany.blogspot.it/