giovedì 27 novembre 2014

Uscite del 27 Novembre!

"Natale a Londra con amore" di Karen Swan 
27 NOVEMBRE

Il regalo più bello è quello che non si può incartare
A Natale Portobello Road, la piccola stradina nel cuore di Notting Hill con il suo famoso mercatino, è un vero incanto. Qui vive Clem Alderton: lei è la ragazza che tutti gli uomini desiderano e a cui tutte le donne vogliono assomigliare. È corteggiata dai single più ambiti della città, è l’anima delle feste di Londra, e il suo unico pensiero è godersi il meglio del meglio. L’amore? Neanche a parlarne: dodici settimane è il tempo massimo che concede a una storia. Ma c’è un segreto nel suo passato, qualcosa che lei ha cercato di dimenticare, giurando a se stessa di non commettere mai più certi errori. A un certo punto però si rende conto di aver messo a rischio ogni cosa – il suo lavoro, la sua casa e persino l’amore di suo fratello. Ma un affascinante e misterioso sconosciuto può darle una mano a sistemare tutto, peccato che Clem non sappia nemmeno come si chiama…

Pagine 416
Euro 9,90
"Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto"
di Kirsty Moseley

27 NOVEMBRE
Sembra amicizia ma è il grande amoreAmber Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte Liam, il migliore amico di Jake, la vede piangere, si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto ed entra per consolarla. Dopo quella prima sera il rapporto tra Amber e Liam cambia: pian piano l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto all’attesa, ai malintesi e alle scintille. Liam passa da una ragazza all’altra, mentre Amber – ancora emotivamente segnata dagli abusi subiti per mano di suo padre – preferisce concentrarsi sulla scuola, la danza e le amiche. Ma tra loro due la passione cresce in fretta e anche se il loro rapporto è da sempre basato sull’amicizia, quando Amber inizia a guardare il suo migliore amico sotto un’altra prospettiva saranno fuochi d’artificio! E come reagirà Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?
Un successo straordinario negli Stati Uniti, arriva finalmente in Italia il libro che ha fatto innamorare milioni di lettori e di lettrici.

Pagine 352
Euro 9,90
"Appuntamento sotto l'albero"
 di Carole Matthews

27 NOVEMBRE
Addobbi, regali e tanti guai. Quest’anno c’è un regalo per tutti.
Cassie Smith è senza lavoro da un po’ di tempo, eppure ha in mente un’idea. Attingendo al suo amore per il Natale, inizia a darsi da fare per confezionare pacchetti regalo, scrivere biglietti d’auguri, addobbare gli alberi. Presto cominciano a fioccare nuove richieste e nasce Calling Mrs Christmas, la nuova attività di Cassie. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando Carter Randall, un affascinante milionario, non la arruola, chiedendole di rendere il Natale speciale per i suoi due bambini. Cassie si ritrova quindi impegnata a trecentosessanta gradi a soddisfare le sfarzose pretese di Carter: alberi di Natale giganteschi, una villa enorme da addobbare, un party natalizio da organizzare… Per fortuna, ci sono Jim, il suo amorevole fidanzato, e Gaby, sua sorella, che le danno una mano a cavarsela anche con gli altri clienti! Tuttavia, quando Carter le propone di unirsi alla sua famiglia per un viaggio in Lapponia, Cassie si ritrova davanti a una scelta drastica, che potrebbe cambiare la sua vita..

Pagine 448
Euro 9,90
"Racconti di Natale" 
di Charles Dickens

27 NOVEMBRE
Introduzione di Marisa Sestito
Edizione integrale


Scritti tra il 1843 e il 1848, questi racconti costituiscono un fantastico spettacolo narrativo metafisico e magico. Con le sue storie animate da fantasmi, folletti e fate, Dickens affida alla scrittura il compito di rappresentare la qualità mutevole e fluttuante del reale, dimostrando la labilità del confine tra vero e apparente, la difficoltà di definire ciò che gli occhi vedono, di comprendere ciò che le parole dicono. Come nei suoi straordinari romanzi, anche qui l’autore svela l’altra faccia del mito del progresso, ritraendo l’Inghilterra della disoccupazione e del malessere sociale, e l’immensa e caotica metropoli con le sue case fatiscenti e le sue strade degradate. La vita raffigurata non è però mai talmente cupa e disperata da non consentire spazi al sorriso o alla risata liberatoria, al comico e al grottesco. Dickens disegna le sue grandi utopie natalizie, facendo ravvedere gli indifferenti e i malvagi; così grazie all’intervento di spiriti benevoli, agli umili è consentito il lieto fine, in stanze rallegrate dall’agrifoglio, davanti a tavole finalmente stracolme di cibo.

• Un canto di Natale
• Le campane
• Il grillo del focolare
• La battaglia della vita
• Il patto col fantasma

Pagine 352
Euro 9,90
"Rossa d'irlanda" 
di Theresa Melville 


13 NOVEMBRE EBOOK - 27 NOVEMBRE CARTACEO
Irlanda, 1862. Leslie Goodwin, sposata a un uomo ricchissimo, vive in una sfarzosa residenza. Ma non è tutto oro quel che luccica. Il marito, Peter, ha un’indole violenta e lei è preoccupata per il proprio destino e per quello di Violet, la loro bambina. La sua esistenza è ormai una triste prigione dorata, fino al giorno in cui decide di riprenderne in mano le redini e fuggire in America. Lì, forse potrà realizzare il sogno che coltiva da sempre: vivere in un ranch circondata dai suoi amati cavalli, come da bambina.
Insieme alla piccola Violet, si imbarca sulla Scotia First e salpa verso la sua terra promessa. La meta è il selvaggio West e le sconfinate pianure del Texas, ma raggiungerla non sarà facile. Protetta dai carovanieri conosciuti durante la traversata dell’oceano, tra i quali c’è Joshua, un giovane contadino che le rapisce il cuore, dovrà respingere i tentativi di suo marito di riprendersi la piccola Violet e rimettere le mani sui soldi che lei gli ha sottratto per poter intraprendere il lungo viaggio. 

Una storia di passione, coraggio e speranza, tra atmosfere esotiche, inseguimenti rocamboleschi e amori impossibili. Un’eroina forte e determinata pronta a tutto pur di realizzare i propri sogni.

Pagine -
Euro 5,90
"Le parole infinite" 
di Nora Roberts

13 NOVEMBRE EBOOK - 27 NOVEMBRE CARTACEO
“L’autrice più amata sul pianeta Terra.” Washington Post

“Nora Roberts ha regalato ai suoi lettori un altro bestseller.” Publishers Weekly

“Nel suo stile inimitabile, Nora Roberts ha creato un altro coinvolgente romanzo.” Library Journal

“Una storia densa di sensualità, coraggio e suspense.” Kirkus Reviews

Rowan Tripp, membro dei vigili del fuoco da quando aveva diciotto anni, è orgogliosa di far parte di un team d’élite che opera in tutto l’Ovest degli Stati Uniti. È un mestiere che ha nel sangue, ereditato da suo padre, ma nell’ultimo periodo la sta mettendo a dura prova. Un anno prima infatti, un collega ha perso la vita durante un lancio in paracadute andato storto e per la sua fidanzata, Dolly, lei ne è l’unica responsabile. Come se non bastasse, a complicare le cose c’è il suo rapporto con Gulliver Curry, suo partner nella vita e nel lavoro, attraversato da mille contraddizioni. E inoltre il destino non smette mai di tessere la propria trama, e all’improvviso metterà alla prova la forza del loro sentimento. Quando un inaspettato pericolo minaccia la vita di Rowan, Gulliver dovrà rischiare la propria vita per salvare la donna che ama più di ogni cosa al mondo. 

Una storia romantica che si intreccia con la suspense e il mistero. Una miscela di amore e azione per un romanzo che tocca il cuore ed entusiasma la mente.

Pagine -
Euro 14,90


"Torbidi giochi" 
di Samantha Ann King

27 NOVEMBRE
Non c'è due senza tre...
Quando era una studentessa universitaria insicura e desiderosa di approvazione, Meredith Burke aveva commesso un grave errore che le era costato caro. Per compiacere il suo ragazzo, Dylan, aveva messo a nudo la sua innata sensualità prestandosi a giochi trasgressivi con lui e il suo amico, l'ambiguo Blaine. L'esperimento, però, non era andato a buon fine.
Otto anni dopo, affermata astrofisica dalla vita sentimentale inesistente, Meredith propone all'aitante Charlie Connor un'avventura puramente erotica, senza legami né strascichi di sorta. Ma quando lui le presenta il suo migliore amico, e Meredith riconosce Blaine, il passato torna prepotentemente a bussare e lei teme di essere di nuovo solo un tramite da usare perché il rapporto tra i due amici possa trasformarsi in qualcosa di più. Per lei sarà possibile instaurare una relazione soddisfacente in cui tutti e tre riescano a sfogare i propri desideri inespressi, o rischia di essere nuovamente delusa e di trovarsi con il cuore infranto, proprio come un tempo? Perché Meredith custodisce un segreto, che potrà avere ripercussioni devastanti sul suo legame con Charlie e Blaine...

Euro 6,50
Harmony Passion - n. 92
"Piccole voglie 5" 
di Da Costa, Tyler, Cassel, Calhoun, Gaines, Verde, Bradley, Richardson, Ellis

27 NOVEMBRE
Undici momenti da assaporare, centellinandoli come regali speciali che non deludono mai. Gli imperdibili racconti che compongono l'antologia più attesa e apprezzata nel variegato panorama erotico contemporaneo fanno centro anche questa volta. Saskia Walker, Portia Da Costa e Megan Hart, per menzionare solo alcune delle acclamate autrici che firmano la raccolta, sono pronte ad accompagnarvi attraverso una galleria di personaggi e situazioni torride e intriganti, per scoprire ciò che non avreste mai osato chiedere sulla tentazione, l'attrazione e il desiderio. Dalle calde spiagge del Golfo del Messico alle atmosfere uniche di Parigi e Amsterdam, dai risvolti più trasgressivi e attuali del sadomaso ai temi più sensualmente romantici dei ritorni di fiamma o dei flirt con colleghi e sconosciuti, nessun aspetto della passione è stato trascurato. Per soddisfare, come sempre, ogni più piccola voglia.
IL PADRONE FRANCESE di S. Walker
UN ALLIEVO IRRESISTIBILE di A. Tyler
GUARDARE NON E' PECCATO di E. Cassel
ATTRAZIONE PROIBITA di A. Calhoun
LA PROVA SCANDALOSA DEL DUCA di A. Gaines
SEDOTTA DALL'EX di P. Da Costa
SENSUALI STRATEGIE IN UFFICIO di A. Verde
CONOSCENZA CARNALE di E. Bradley
UN PIACEVOLE CONTRATTEMPO di M. Hart
GIOCHI PER ADULTI di M. Ellis
CONFESSIONI DI UN'AMANTE di J. Ash

Euro 6,50
Harmony Passion - n. 93