lunedì 24 novembre 2014

Uscita di Rebirth - I Tredici Giorni

Cari lettori,
una volta tanto mi dedico un post.
Domani 25 Novembre,  uscirà il mio primo romanzo: Rebirth - I Tredici Giorni,  un Paranormal Romance edito da Dunwich Edizioni.
Rebirth - I Tredici Giorni
Cliccate sul banner per accedere al blog
Sono davvero fiera di far parte di questa casa editrice, che vi garantisco, sforna titoli l'uno più dello dell'altro. Non parlo del mio, ma di quelli che fino a ora ho avuto la fortuna di leggere.
Veniamo al mio romanzo, che in fin dei conti, non è il primo in realtà, ma solo il primo in ordine di uscita.
Ne verranno presto altri alla luce e confido in voi, perché li culliate come fanciulli in cerca di attenzione.
Troverete tutte le informazioni sul blog dedicato al libro e non esitate a contattarmi per chiedermi informazioni.
Seguite i vari eventi e vi garantisco che non mancheranno giveaway e blogtour.
Vi abbraccio,


Alessia



New Orleans, 1939

Le luci del teatro si spengono. Grace stempera il trucco di scena. Si specchia. Segue con lo sguardo una ruga. Si rende conto che il tempo scorre anche per lei. Ma lei non vuole invecchiare. Con il cuore in tumulto esce dal teatro. Ad attenderla c’è un uomo in nero che le promette l’eterna giovinezza.
E se riuscisse davvero a impedirle di invecchiare?
Grace stringe un patto con lui, ignorando che in realtà è un demone figlio della Morte. Un Chronat.
Da questo momento, ha tredici giorni per fuggire. Se il demone riuscirà a trovarla prima della mezzanotte del tredicesimo giorno, lei apparterrà alle schiere della Morte e diventerà un Chronat a sua volta. In caso contrario, sarà libera.
Ma il percorso che attende la seducente attrice è pregno di sorprese. Non ultima quella che la porterà tra le braccia di Ayku, custode designato per proteggerla dal Chronat. Tra creature angeliche dedite al Bene e demoni votati al Male, Grace si ritroverà per la prima volta nella sua vita a dover scendere a patti con il Destino… e a compiere la sua scelta.