martedì 28 ottobre 2014

Oggi in libreria! :D

"Se chiudo gli occhi" di Simona Sparaco 
29 OTTOBRE
Intenso, ammaliante, poetico, Se chiudo gli occhi conferma Simona Sparaco una delle voci migliori della narrativa italiana.
Viola nella vita ha imparato molto bene una cosa: a nascondersi. I vestiti di una taglia troppo grande, un impiego ben lontano dalle sue passioni di bambina, quando inventava storie e le appuntava su fogli di carta, un bravo ragazzo come marito, con cui però, forse, l’amore non c’è mai stato. Poi un giorno, mentre sta sviluppando alcune fotografie nel negozio in cui lavora, si fa largo tra la folla del centro commerciale un uomo alto e dinoccolato, ancora bello nonostante l’età: è suo padre, l’artista famoso, l’irregolare, l’eterno bambino. È tornato, è venuto a cercarla per proporle un viaggio nella loro terra d’origine e per dirle qualcosa di molto importante. Ma come fidarsi un’altra volta dell’uomo
che l’ha abbandonata? Come credere di nuovo a una delle sue funamboliche storie? La tentazione però è troppo forte e Viola accetta. Mentre un paesaggio innevato scorre oltre il finestrino, l’inaspettata sincerità di quell’uomo disarmato inizia a far breccia nelle difese di Viola e quando insieme arrivano alle pendici dei Sibillini, dove è custodito un antico segreto, una nuova forza la travolgerà: la forza dell’amore, che Viola non ha mai conosciuto, della verità, del perdono, di un luogo che la chiama a sé con la sua luce misteriosa e avvolgente. È un viaggio davvero magico se il prezzo della felicità è abbandonarsi con gli occhi chiusi al potere della vita che è pronto ad accoglierci.
UN PADRE E UNA FIGLIA CHE NON SI PARLANO DA ANNI.
UN SEGRETO CHE LI UNISCE E LI SEPARA.
UNA TERRA MAGICA CHE LI STA ASPETTANDO.

Pagine 272
Euro 16,00
"Waterfall" di Lauren Kate 
29 OTTOBRE
In contemporanea all'uscita americana, il seguito di Teardrop, una storia d'amore epica e fantastica raccontata da una ragazza che con le sue lacrime può far riaffiorare Atlantide.
Le lacrime di Eureka hanno invaso la terra e ora Atlantide avanza, portando con sé Atlas, il suo malvagio re. Solo Eureka può fermarlo, grazie all'affascinante e misterioso Ander, ma prima deve imparare a combattere. Quando Solon, l'enigmatico Guardiano che sa come sconfiggere Atlante, si lascia però sfuggire che l'amore è una debolezza per Ander, e che l'affetto che prova per lei lo fa invecchiare più rapidamente, Eureka si sente perduta. Lì ha un'intuizione sorprendente: forse il suo cuore spezzato è proprio quello di cui Atlas ha bisogno per alimentare il suo nascente regno oscuro. Eureka capisce che la sua forza è l'unica arma per ostacolare il male anche se questo può voler dire rinunciare ad amare.

Pagine 368
Euro 18,50

Serie "Teardrop" : 
0.5- Last Day of Love (Inedito in Italia)
1- Teardrop
2- Water Fall
"Il re" di J. R. Ward 
29 OTTOBRE
Dopo aver voltato le spalle al trono per secoli, Wrath accetta finalmente di succedere al padre. La sua amata shellan Beth è sempre al suo fianco, ma l’enorme peso che la corona rappresenta lo affligge e logora giorno dopo giorno. E mentre la guerra contro i lesser infuria e la minaccia dalla Banda di Bastardi incalza, il “Re Cieco” è costretto a fare scelte che mettono a rischio l’incolumità della sua stirpe. Beth pensava di sapere a che cosa sarebbe andata incontro decidendo di unirsi all’ultimo vampiro purosangue del pianeta. Ma quando il desiderio di avere un figlio comincia a farsi impellente, si trova impreparata di fronte alla risposta di Wrath e alla distanza che si crea tra loro. Riuscirà il vero amore a trionfare sulla tormentata eredità del passato?

Pagine 656
Euro 18,00

Serie "La confraternita del pugnale nero":
1- Risveglio (Ed. Rizzoli) / Dark Lover. Un amore proibito (Ed. Mondolibri)
2- Quasi tenebra (Ed. Rizzoli) / Lover Eternal. Un amore immortale (Ed. Mondolibri)
3- Porpora (Ed. Rizzoli) / Lover Awakened. Un amore impossibile (Ed. Mondolibri)
4- Senso (Ed. Rizzoli) / Lover Revealed. Un amore violato (Ed. Mondolibri)
5- Possesso (Ed. Rizzoli) / Lover Unbound. Un amore indissolubile (Ed. Mondolibri)
6- Oro sangue (Ed. Rizzoli) / Lover Enshired. Un amore prezioso (Ed. Mondolibri)
7- Riscatto (Ed. Rizzoli) / Lover Avenged. Un amore infuocato (Ed. Mondolibri)
8- Tu sei mio (Ed. Rizzoli) / Lover Mine. Un amore selvaggio (Ed. Mondolibri)
9- Ferita (Ed. Rizzoli) / Lover Unleashed. Un amore irresistibile (Ed. Mondolibri)
10- Rinascita (Ed. Rizzoli) / Lover Reborn. L'amore rinato (Ed. Mondolibri)
11- Il cerchio degli amanti (Ed. Rizzoli) / Lover at last. L'ora dell'amore (Ed. Mondolibri)
12- Il re (Ed. Rizzoli) / The King (Ed. Mondolibri)
 + La Confraternita del Pugnale Nero. La Guida Definitiva.
"La valle dell'Eden" di John Steinbeck 
29 OTTOBRE
In un moderno Eden, la valle percorsa dal fiume Salinas, nella California settentrionale, si intrecciano le complesse vicende di varie generazioni, gli Hamilton e i Trask. È un mondo primitivo e pagano, popolato da personaggi ­ contadini e sognatori, uomini e donne simboli del bene o del male ­ dietro i quali agiscono conflitti primordiali, ataviche miserie che si tramandano di padre in figlio come una forza acuta e invincibile. Una saga famigliare che tra odi e antagonismi scorre parallela ai grandi momenti della storia americana, dalla guerra civile al primo conflitto mondiale.

Pagine 680
Euro 15,00
"Pian della Tortilla" di John Steinbeck 
29 OTTOBRE
Pian della Tortilla è il quartiere di Monterey in cui vivono i paisanos, un luogo dove sopravvivere è il fine primario. Discendenti dei primi californiani, formano una colonia di gente povera ma felice, di perdigiorno amorali ma intimamente incoscienti nelle cui vene si intreccia sangue messicano, indio e spagnolo. Le giornate passano tra bevute e corteggiamenti, truffe ed espedienti, mentre il lavoro viene considerato l'ultima risorsa per procurarsi i mezzi di sussistenza. Traduzione di Elio Vittorini.

Pagine -
Euro 11,00
"I siciliani" di Alfio Caruso 
29 OTTOBRE
Non vi è forse popolo, tra le genti che affollano lo stivale, che più dei siciliani abbia dato alla storia patria grandi geni e, insieme, grandi criminali, sublimi scrittori e altrettanto eccelsi malfattori, sofisticate menti politiche ed efferati attentatori del bene pubblico. Questo libro perciò si guarda bene dall'avanzare una qualsiasi tesi sulla loro impenetrabile identità. Esso narra piuttosto di alcuni personaggi che hanno il pregio di esporre in maniera esemplare il "mistero della sicilitudine". Da Federico stupor mundi a Tomasi di Lampedusa che, in ossequio alla ferrea regola dell'odio vigilante, scrisse il suo capolavoro per dare una lezione a De Roberto, accusato di aver raccontato, con "I viceré", la nobiltà spiata dal buco della serratura; da Telesio Interlandi improbabile cantore del razzismo mussoliniano con tanto di prezzario degli aggettivi a Luigi Pirandello che della sicilianità esprime al massimo grado la goduria di farsi la guerra da solo ("Il fu Mattia Pascal"), e la consapevolezza che il manicomio sia il nostro habitat naturale ("Sei personaggi in cerca d'autore"); Ettore Majorana convinto estimatore del nazismo a Giuseppe Peri oscuro vicequestore angariato, insultato e fatto morire di crepacuore per aver denunciato in grande anticipo la strategia della tensione; dai fratelli Lanza di Trabia saltellanti fra i Ciano, Eisenhower e Togliatti per difendere feudi e privilegi a Vito Guarrasi signore incontrastato e sconosciuto di cinquant'anni di potere in Italia.

Pagine 672
Euro 9,00
"Il colpevole" di Lisa Ballantyne 
29 OTTOBRE
Sebastian Croll ha undici anni, grandi occhi verdi, lineamenti delicati ed è sospettato di aver brutalmente ucciso Ben Stoker, suo compagno di giochi, fracassandogli il cranio con un mattone e nascondendone il cadavere in un angolo di fitta vegetazione di Barnard Park. Il ragazzo è alla stazione di polizia di Islington quando viene raggiunto da Daniel Hunter, il legale che ha l'incarico di difenderlo, e che ha alle spalle una vita intera dedicata a occuparsi di minori: quindicenni accusati di aver sparato a compagni di gang, adolescenti dediti al crimine per qualche grammo di droga. Mai, però, un ragazzino cosi giovane, praticamente un bambino. Sebastian sembra tutto fuorché l'autore di un omicidio tanto atroce: è eccezionalmente bello, ha uno sguardo intelligente e i modi rispettosi e beneducati. Gli indizi, tuttavia, sono tanti, i testimoni anche e l'atteggiamento di Sebastian non aiuta certo a fugare i dubbi. Incalzato dalle domande della polizia, il bambino muta abilmente versione ogni qual volta viene messo di fronte a nuove evidenze. Con l'aria più innocente riesce a trarsi fuori dalle trappole tese dagli inquirenti durante il lungo interrogatorio. E la domanda rimane aperta: è l'assenza di malizia, propria solo dell'età dell'innocenza, che lo guida o la lucidità di chi è già capace di mentire, rielaborare e manipolare senza rimorsi e sentimenti? Un thriller psicologico che trascina il lettore nella zona d'ombra che non risparmia nemmeno l'età dell'innocenza.

Pagine 480
Euro 9,00
"Il peso" di Liz Moore 
29 OTTOBRE
Arthur Opp è enormemente grasso. Mangia quello che vuole e tutte le volte che vuole. Come un violoncello imprigionato dentro una custodia, non esce più di casa. L'ultima volta che l'ha fatto è stato nel settembre del 2001, quando davanti alla TV si è sentito così solo che ha aperto la porta. Una volta in strada, ha visto una giovane donna che piangeva stringendo tra le braccia un bambino dall'aria confusa, e allora è stato travolto dal dolore e dalla nostalgia, dalla pietà per sé e per gli altri. A passi pesanti, fermandosi sette volte per riprendere fiato, è rientrato giurando di non mettere più piede fuori, perché Arthur non ha nessuno da chiamare, nessuno da vedere, nessuno per cui valga la pena uscire. Da diciotto anni non fa più il professore, da una decina d'anni non sale ai piani superiori della sua casa. La camera da letto e tutto quello di cui ha bisogno sono al piano terra, nel suo piccolo mondo, e fuori dalla finestra c'è l'unico panorama che gli serve. Per liberarsi dei rifiuti lancia i sacchi della spazzatura sul marciapiede dal primo gradino, a notte fonda, quando fuori è buio. Per mangiare ordina tutto su internet. Anche se pesa più di duecentoventi chili e gli manca il fiato quando fa più di sei o sette gradini, Arthur si sente al sicuro tra le mura del suo rifugio, lontano dalle illusioni e dalle disillusioni del mondo, lontano dalla crudeltà e dalle vane speranze della vita di fuori, a occuparsi soltanto dell'unica cosa che gli sta a cuore.

Pagine 352
Euro 9,90
"La vita luminosa di Lilly Afrodite" di Beatrice Colin 
29 OTTOBRE
Dagli infimi night club di Fox trot al sordido ambiente delle foto per i rotocalchi, all'ineguagliabile glamour del cinema berlinese, tutto il mondo della capitale tedesca del breve periodo d'oro tra le due guerre scorre in queste pagine. E accompagna la vita luminosa di Lilly Afrodite fino a quando diventerà una stella del cinema e si innamorerà perdutamente di un regista russo, fino a mettere in discussione la sua stessa esistenza dorata. "La vita luminosa di Lilly Afrodite" è la storia di una donna che ha vissuto fino in fondo la sua vita, una storia fatta di sfarzo e miseria, di luce e ombra, di dissolutezza e amore, di salvezza e perdizione, una storia che illumina un periodo straordinario del secolo scorso.

Pagine 448
Euro 9,00
"L'estate del bene e del male" di Miranda Beverly-Whittemore 
29 OTTOBRE
Mabel è una ragazza del tutto ordinaria, a cui capita di vincere una borsa di studio per un prestigioso college della East Coast. E il caso vuole che la sua compagna di stanza sia l’inarrivabile Genevra Winslow, rampolla di una delle famiglie più in vista d’America. Genevra invita Mabel a trascorrere le vacanze estive a Bittersweet, lussuosa residenza di famiglia nel Vermont. Qui Mabel trova tutto ciò che avrebbe potuto desiderare dalla vita: ricchezza, alta società, ricevimenti, corteggiatori. Quando però verrà a scoprire il lato oscuro dei Winslow, e di tutto quello splendore, si troverà di fronte alla sinistra tentazione di fare un patto col diavolo per diventare una di loro.

Pagine -
Euro 18,50
"Paziente 64" di Jussi Adler-Olsen 
29 OTTOBRE
Una piccola isola remota dove un tempo non molto lontano venivano relegate donne «disadattate», o semplicemente sfortunate, maltrattate in nome del mantenimento di un ordine folle. Nete Hermansen era riuscita a scappare – o almeno è quello che credeva. Il giorno in cui il passato la riagguanta, la sua sete di vendetta si fa incontenibile, e la Sezione Q si trova ad affrontare uno dei casi più complessi su cui abbia mai indagato. Cosa successe, veramente, su quell’isola vent’anni prima?

Pagine -
Euro 18,50
"Tempo lungo - Autobiografia del boom" di Gianluigi Melega 
29 OTTOBRE
Erano gli anni della “ricostruzione”, dell’Italia e degli italiani che affrontavano una grande trasformazione sociale e antropologica. Gli anni del passaggio da un Paese autarchico e nazionalista a una nazione industriale. Gli anni della migrazione da sud a nord, verso l’America e l’Europa. Gli anni in cui i proletari diventavano piccolo borghesi passando dalla bicicletta alla Vespa alla Fiat 600. Gli anni del piano Marshall e del piano Case, dei tanti dialetti che diventavano la lingua unica e meticcia della televisione, gli anni della famiglia e dei cattolici tra Messa in latino e abbandono della Chiesa, gli anni degli elettrodomestici e dell’emancipazione, del benessere a portata dei desideri collettivi…

Pagine -
Euro 24,00
"La donna che partorì uno scorpione" di Francesca Di Martino 
29 OTTOBRE
Francesca Di Martino ci fa partecipare a otto incontri straordinari con gli animali: racconti avvincenti e surreali, spesso con finale sorprendente, ci mettono di fronte al fatto che tutte le specie senzienti del pianeta, sono dotate di intuito, intelligenza, sensibilità e talvolta crudeltà, tali da poter modificare profondamente il senso e gli avvenimenti della stessa avventura umana. Il cammello Abu, il cane Bubù, lo scorpione Shiah, il minotauro e gli altri animali di questa raccolta quando entrano nella vita degli umani finiscono per diventare fatalmente lo specchio delle loro ossessioni di vita e dei loro fantasmi di morte.

Pagine 208
Euro 16,00
"Esperimento utopia" di Robert Ludlum 
29 OTTOBRE
Quando l’industria militare Dresner presenta la sua ultima creazione, il Merge, il colonnello John Smith viene chiamato per verificarne le potenzialità. Subito, Smith si rende conto che per nessuna ragione l’apparecchio deve cadere in mani nemiche. Intanto però, sulle montagne dell’Afghanistan, l’agente Randi Russell si imbatte in una carneficina e tutti i miliziani morti sono equipaggiati proprio con tecnologia Merge. Smith e Russell devono scoprire cosa è successo, e sono determinati a scoprire la verità anche a costo della loro stessa vita.

Pagine -
Euro 19,00
"Proleterka" di Fleur Jaeggy 
29 OTTOBRE
“Proleterka è un libro di fuoco e di ghiaccio. Con sempre maggiore maestria, Fleur Jaeggy padroneggia una prosa che è unica e inconfondibile. Strana prosa, fatta di scaglie smaltate e aguzze, di sprazzi di pietre dure e di paste vitree, di bruschi salti dei tempi verbali e di altrettanto bruschi passaggi dalla prima alla terza persona ... salti, passaggi, successive messe a fuoco di un binocolo che, senza mai perdere in nitidezza, ora avvicina e ora allontana il lettore dalla scena, isolando zone di pathos chimicamente puro, che suscita a strappi, nel lettore, una commozione di rara intensità” (Giovanni Mariotti).

Pagine -
Euro 10,00

"Il tradimento" di Tommaso Landolfi 


29 OTTOBRE
“Ahimè nell’universo / Non ha luogo la morte, ora ben vedo” leggiamo nel Tradimento. Se anche l’ultimo presidio vacilla, l’odiosa vita si rivela, ancor più nitidamente, «una furiosa persecuzione” e l’anima è condannata a vivere “Alla mercé di casuali incontri, / D’elementi, di termini, di segni”. Tutto precipita dunque “nell’atroce indifferenza, nell’informe squallore quotidiano, in pene abiette, sordide, condannate a perdersi senza frutto” (Citati). Come Viola di morte (1972), anche Il tradimento sembra scaturire dal furore e dalla rabbia, quasi che scrivere colmasse in Landolfi – sono ancora parole di Citati – “una tremenda voragine esistenziale, che torna a riaprirsi alla fine di ogni poesia, più angosciosa di prima”.

Pagine -
Euro 16,00

"Il liuto e le cicatrici" di Danilo Kis 


29 OTTOBRE
Le storie di questo libro nascono sotto il segno dei drammi epocali del secolo XX, quelli che hanno profondamente segnato Kiš ispirandone l’opera: l’oppressione dei regimi totalitari, i destini delle vittime – immersi nell’oblio –, l’amarezza dell’esilio, lo sradicamento e la tristezza di chi sopravvive a tragedie silenziose, l’amore angoscioso per gente senza nome e senza tomba. Ma su tutto incombono i due temi letterari privilegiati da Kiš, quello della morte e quello della scrittura, strettamente congiunti: la morte come coincidenza allegorica o come atto volontario quanto emblematico; la scrittura come supremo scongiuro contro le tenebre, il nulla – e come unica forma di sopravvivenza.

Pagine -
Euro 13,00

"Camerata Neandertal" di Antonio Pennacchi 
29 OTTOBRE
Costruito come un percorso attraverso la memoria (di persone, fatti e luoghi) Camerata Neandertal è forse il romanzo più dolente e personale di Antonio Pennacchi. Un libro popolato da fantasmi: da Ajmone Finestra – il Federale di Latina, motore delle vicende narrate in Palude e nel Fasciocomunista – agli operai che di Palude decisero lo svolgimento; da Carlo Alberto Blanc, paleontologo, la cui ossessione e curiosità divengono le stesse dell’autore nelle Iene del Circeo, ad Aldo Dapelo padrone della Fulgorcavi narrata in Mammut, fino al fratello Gianni, che considerava suo Canale Mussolini ma morì senza riuscire a leggerlo. Attraverso i suoi personaggi Pennacchi racconta in realtà sé stesso e la propria formazione come uomo, come intellettuale dal basso e come scrittore. Un romanzo autobiografico dove realtà e finzione si intrecciano e si fondono, coinvolgendo il lettore in un viaggio, spesso esilarante, fra letteratura e vita.

Pagine 288
Euro 14,00

"Nati per muoverci" di Nerio Alessandri 
29 OTTOBRE
Storia di Mr. Technogym
Da un garage alla Wellness Economy
Ci sono storie che rincuorano, che spronano a credere di più nei propri sogni e nelle forze del nostro Paese. Nerio Alessandri è un uomo che si è fatto da solo. A 22 anni, nel 1983, lascia il posto fisso e fonda una start up di attrezzi per palestra che progetta e costruisce nel garage di casa. Oggi la sua Technogym dà lavoro a 2000 persone, ed è conosciuta in tutto il mondo per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti, tanto che Alessandri è stato paragonato allo Steve Jobs del wellness.
La sua è la storia di un successo creato dal nulla. Storia di intuizioni tecnologiche, che gli hanno fatto anticipare sempre le tendenze; storia di grandi collaborazioni nel mondo dello sport – da Milan, Inter e Juventus, a Senna e Schumacher, fino a diventare il fornitore ufficiale delle ultime sei Olimpiadi, incluse quelle di Rio 2016. Storia di incontri costruttivi – da Bill Gates a Bill Clinton.
La sua più grande intuizione è il Wellness, uno stile di vita basato su regolare attività fisica, sana alimentazione e approccio mentale positivo. Per promuoverlo, nel 2003 in Romagna ha contribuito a far nascere la Wellness Valley, il primo distretto della Qualità della vita che coinvolge pubblico e privato per valorizzare il patrimonio sociale, intellettuale, culturale e naturale del territorio. All’estero collabora con la Fondazione Clinton negli Usa, grandi corporation, istituzioni sportive internazionali (come alle Olimpiadi di Londra 2012) per sensibilizzare l’opinione pubblica contro i rischi della vita sedentaria. Rischi seri, che possono compromettere la produttività e i bilanci sanitari di Paesi avanzati se non invertiamo la rotta nei prossimi anni. Alcuni Stati lo hanno già capito, al World Economic Forum di Davos se ne parla da alcuni anni, il futuro sarà sempre più aperto alla Wellness Economy.

Pagine 256
Euro 15,00

"L’oro di Scampia" di Gianni Maddaloni 
29 OTTOBRE
Scampia è le Vele, un inferno di camorra, spaccio e degrado sociale. Così ce la rappresentano i media e le fiction tv, con un certo compiacimento, come fosse una Gomorra perduta per sempre. Ma Scampia, per chi ci vive, è un quartierone di centomila abitanti che ogni giorno vanno a lavorare, mentre i bimbi vanno a scuola. In questo deserto di cemento, dal 2004 Gianni Maddaloni gestisce una palestra di judo che offre corsi gratuiti a tutti i ragazzi disagiati, spesso con padri in galera e madri senza lavoro. Nella convinzione che un bambino che impara i valori dello sport oggi, sarà un killer o uno spacciatore in meno domani. Nella sua variegata comunità di 1200 iscritti, si allenano extracomunitari e non vedenti, scugnizzi a rischio e detenuti in affido, ragazzi autistici e campioni olimpici.
Il suo modello funziona e comincia a essere studiato e replicato in Francia e nelle periferie di Città del Messico e Bogotà.
Questa è la storia delle sue storie, storie di lotta contro destini che non lasciano speranza, quando anche raggiungere la normalità sembra un sogno. Storie di bellezza che riempie il cuore, quella del riscatto di figli di boss che diventano pianisti e rapinatori che diventano restauratori. Per tutti il maestro c’è sempre, come un padre putativo che vuole assicurare a ognuno un futuro. Come un prete la cui religione laica è sport, altruismo e solidarietà. L’oro più prezioso, nelle periferie dell’anima.

Pagine 256
Euro 15,00

"Amore significa…libertà" di Andrew Grey 


28 OTTOBRE
Rifiutato dal padre e sbattuto fuori di casa, Stone Hillyard ha difficoltà a trovare un riparo dall’inverno del Michigan quando, per un colpo di fortuna, finisce nella fattoria di Geoff Laughton e del suo compagno Eli. I due uomini lo accolgono in casa, lo riscaldano e gli danno un lavoro all’interno del programma di equitazione terapeutica ‘Nessun Limite’. 

Un automobilista ubriaco ha reso Preston Harding incapace di camminare e, dopo mesi di duro lavoro, il suo terapista gli raccomanda il programma di Geoff ed Eli. Purtroppo la rabbia e l’arroganza che Preston si porta dentro lo fanno quasi sbattere fuori, ma Stone intercede per lui, nonostante gli insulti ricevuti. È un piccolo gesto di gentilezza che apre gli occhi a Preston. 

Stone e Preston si daranno una mano l’un l’altro, affronteranno la disapprovazione delle proprie famiglie e affronteranno vecchi segreti. Impareranno – a volte a proprie spese – come l’amore possa voler dire libertà per entrambi.

Pagine 187
Euro 5,25 (Dollari 6,99)
Copertina: Mara McKennen
Traduttore: 
Elena Torre

Serie "Amore significa..":
1- Amore significa.. nessuna vergogna
2- Amore significa.. coraggio
3- Amore significa.. nessun limite
4- Amore significa.. libertà