mercoledì 24 settembre 2014

Anteprima: La Laguna Beige di Alain Voudì


Cari lettori miei,
oggi ho il piacere di presentarvi l'anteprima di "Laguna Beige" di Alain Voudì. Vi consiglio di seguire attentamente questo autore, che personalmente stimo molto. 
Vi auguro una buona lettura.


La Laguna Beige di Alain Voudì

Acquistabile da oggi a 1,99 euro in tutti gli store online:

(Amazon)

(Delos Store)

(IBS)

Venezia è la città più romantica del mondo, e i milioni di turisti che ne animano le calli ogni anno ne sono testimoni. Ma lo è anche per chi vi risiede? Maria, ventottenne veneziana, è di tutt’altro parere, almeno fino all’arrivo di Lorenzo. È grazie a lui che Maria scopre di essere una persona speciale, e che la sua specialità può fare la differenza in uno scontro tra forze soprannaturali che minaccia di distruggere la città dove abita...


Genovese, classe ‘63, Alain Voudì collabora fin dai primordi alle collane Delos Digital, per le quali firma tra l’altro la fortunata serie westernpunk Trainville e diversi episodi della serie The Tube. Ha pubblicato numerosi racconti, alcuni dei quali apparsi nei Gialli Mondadori, ed è stato vincitore o finalista di concorsi quali lo Stella Doppia e il Premio Robot. Altri suoi lavori si possono trovare nelle riviste Robot e Writers Magazine Italia, oltre che nella serie “365 storie per un anno” di Delos Books, nella collana FantaErotika di Lite Editions e nelle raccolte Il Cerchio Capovolto (I Sognatori, 2011 e 2012).