domenica 10 agosto 2014

Anteprima: Spin Off del romanzo "Oltre il Buio"

Cari lettori,
vorrei informarvi di un'interessante novità della Casa Editrice Genesis Publishing.
Il 13 Agosto 2014 verrà reso disponibile - in formato ISSU, scaricabile dal lettore - uno Spin Off del romanzo "Oltre il Buio", scritto da Sara Purpura, in onore del mensile dalla pubblicazione.
Mi chiamo Rachel Stone. Ho passato venticinque anni della mia vita, senza accorgermi di quale strada avessero preso i miei sogni, e la mia esistenza è un completo disastro. Almeno prima di lui: Stephan Queen. L'uomo più stronzo e bello che abbia mai incontrato, ma che è capace di smuovere i fragili equilibri ai quali mi ancoro. Ho conosciuto la solitudine, ma anche l'amore. Quello vero, che ti ruba l'anima e la fa volare. Poi l'ho perso, flagellato e ritrovato. Ho odiato la mia esistenza, l'ho riscoperta, rivalutata e legata per sempre a un uomo complesso, che il destino vuole accanto a me, ad ogni costo. Ma per capirne di più, dobbiamo andare lontano. Esattamente a otto mesi fa. Al mio primo colloquio di lavoro, al giorno più importante e assolutamente sconvolgente della mia vita, e a lui: colui che l'ha resa finalmente degna di essere vissuta.

COLLANA: Romance

GENERE: Contemporaneo
PREZZO: € 3,90
PAGINE: 300
ANNO: 2014
ISBN: 978-88-98769-19-3


EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/505385776264450/?context=create&ref_dashboard_filter=upcoming&source=49#