mercoledì 6 agosto 2014

Anteprime Harmony per il 5 e 6 Agosto


Care lettrici,
lo spazio di oggi è tutto Harmony. Se siete inguaribili romantiche, date uno sguardo qui e preparate un posto nella vostra wishlist. 
Vi abbraccio

"I segreti di Becket Hall" di Kasey Michaels 


6 AGOSTO

Inghilterra, 1811/1813 - Dopo esser scampati a un crudele destino e aver trovato rifugio sulle impervie coste spazzate dal vento delle Romney Marsh, i Becket vivono tranquilli per tredici anni. Poi, proprio quando l'Europa falcidiata dalle guerre napoleoniche sta per giungere allo scontro finale, i giovani rampolli della famiglia si ritrovano ad affrontare l'antico nemico, tornato per consumare la propria vendetta. Legati tra loro da pericolosi segreti, i sette fratelli si impegnano con tenacia per proteggere e mantenere unita la famiglia sfidando pericoli e minacce. E come se il destino volesse metterli alla prova, Chance, Morgan, Eleanor e Spencer devono anche proteggere l'amore che, proprio in quel momento difficile, inizia a sbocciare nei loro fragili e provati cuori. Riusciranno a trovare la forza per superare le avversità


UN MATRIMONIO DI CONVENIENZA
IL SEGRETO DI ELEANOR
UNA DEBUTTANTE PERICOLOSA
RITORNO A BECKET HALL

Euro 10,90
Harmony Special Saga - n. 84

"La verità del milionario" di Nikki Logan 






5 AGOSTO


Spesso si dice che il sole dia alla testa. Allora ben venga, se ciò significa innamorarsi sino a perdere la ragione!

Natasha Sinclair, detta Tash, mai avrebbe immaginato che sua mamma nascondesse così tanti segreti, il più scioccante è quello di aver avuto un unico vero amore, Nathaniel Moore, facoltoso uomo d'affari. Ora Tash vuole sapere tutto e il signor Moore è l'unica persona che la può aiutare. La cosa sembra semplice ma tra l'anziano e Natasha si intromette Aiden Moore, l'affascinante e pericoloso figlio. Lui è convinto che Tash voglia approfittare del padre e della sua posizione. La cara signorina, però, non ha fatto bene i conti e Aiden non mancherà di dirglielo di persona.

Euro 3,20
Harmony Jolly - n. 2568





"Mai innamorarsi del capo!" di Barbara Wallace 


                                                     5 AGOSTO
Amore e lavoro possono andare d'accordo? Certo. Provare per credere!
Il motto di Hunter Smith, noto fotografo della Grande Mela, è sempre stato: "Vivi e lascia vivere." Almeno sino a quel momento, perché davanti a una donna maltrattata dal suo ex non si può rimanere indifferenti e la dolce Abby ne è una prova.
Abby Gray finalmente si sente libera e al sicuro. L'uomo che l'ha salvata e aiutata, Hunter Smith, le ha appena concesso di stare un po' di tempo a casa sua... Accidenti, però, come è messo male l'appartamento! Abby ha un'idea per sdebitarsi e non pesare troppo sull'affascinante fotografo: sarà la sua governante tuttofare. Unica regola da rispettare: non innamorarsi del capo!

Euro 3,20
Harmony Jolly - n. 2567