giovedì 31 luglio 2014

Uscite del 31 Luglio!

"Sogno inconfessabile" di Shayla Black 
31 LUGLIO
Da quando ha conosciuto Jon, Lucia non è più riuscita a dimenticarlo. Ma allora lei era la giovanissima figlia del boss mafioso DiStefano e Jon un agente dell’FBI che indagava, sotto copertura, proprio su suo padre. Eppure, due anni dopo, le loro strade s’incrociano di nuovo, il giorno del venticinquesimo compleanno della ragazza. Le cose sono cambiate: il padre di Lucia è morto, Jon deve difendere suo fratello da un’ingiusta accusa di omicidio e ha bisogno del suo aiuto. Proprio quella sera, infatti, Lucia riceve un logoro pacco regalo che contiene una vecchia foto in cui si nascondono molti preziosi indizi. Indagando fianco a fianco, i due sentiranno che la loro attrazione è una forza concreta, impossibile da ignorare. E sembra proprio che per Lucia sia valsa la pena di aspettare Jon per fare di lui il suo primo, appassionato, indimenticabile amante.


Serie "Sexy capers":
1- Amanti e complici
2- Strip club
3- Sogno inconfessabile

"Tango a Istanbul" di Esmahan Aykol 
31 LUGLIO
Nella vivace Istanbul, la vita della libraia turco-tedesca Kati Hirschel scorre fin troppo tranquilla. Il nuovo appartamento che condivide con lo spagnolo Fofo è ormai sistemato, tutti i debiti sono stati pagati e la libreria di cui va tanto fiera - l’unica in tutta la città specializzata in libri gialli - è ben frequentata da locali e turisti. Forse per noia, o per la mancanza di un fidanzato che la tenga occupata, Kati si lascia trascinare da una chiaroveggente che dovrebbe aiutare Fofo a risolvere i suoi problemi di cuore. Le cose prendono una piega inaspettata quando la lettrice di fondi di caffè «vede» la morte di una giovane donna. Temendo che possa trattarsi della fidata collaboratrice Pelin, la libraia corre in ospedale e scopre che la vita in pericolo è un’altra: quella di Nil, ricoverata in terapia intensiva dopo un misterioso malore. Com’è possibile che una donna di neanche trent’anni, in perfetta salute, sia improvvisamente colpita da un attacco cardiaco? E perché aveva la schiuma alla bocca? Il caso è decisamente sospetto e risveglia subito la proverbiale curiosità di Kati, che insieme a Hakan, fratello della «vittima», comincia a scavare nella vita di Nil e a notare altre stranezze. Ad esempio che la giovane, pur essendo disoccupata da sei mesi, poteva permettersi oggetti costosi e una lussuosa abitazione in uno dei quartieri più eleganti di Istanbul. Ce n’è abbastanza per ipotizzare un coinvolgimento in affari loschi. O la presenza di un ricco amante, magari sposato e interessato a sbarazzarsi di lei. Ancora più singolare risulta però la passione di Nil per il tango, legata probabilmente alla decisione di scrivere un romanzo ambientato tra Turchia e Argentina, due paesi accomunati da anni di dittatura militare, da violenze e ingiustizie nei confronti di oppositori e minoranze. E così, grazie al solito mix di intuito, faccia tosta e conoscenza della società turca, Kati porterà avanti anche quest’indagine a modo suo, tra chiacchiere e bicchieri di tè.

Pagine 320
Euro 14,00

"La peccatrice" di Saskia Walker 
31 LUGLIO
Inghilterra, 1715 - La bella Maisie Taskill è sopravvissuta a un terribile trauma: aver assistito all'esecuzione della madre, giustiziata nella pubblica piazza con l'accusa di stregoneria. Separata dai fratelli, è stata accolta da una famiglia londinese ed è diventata così Margaret Lafayette, una raffinata fanciulla che frequenta l'alta società. Ma un pericolo la minaccia: Cyrus, il suo perfido tutore, vuole sfruttarla per realizzare le proprie ambizioni e soddisfare al contempo le proprie perverse pulsioni.
Maisie, a quel punto, fugge e finisce letteralmente tra le braccia di Roderick Cameron, capitano della Libertas, a cui fa un'offerta peccaminosa in cambio di un passaggio per la natia Scozia.
Sul vascello si consuma la passione tra loro, mentre Cyrus è già sulle tracce di Maisie, bramoso di avere da lei ciò che Roderick le sta insegnando: conoscere tutte le sfumature del piacere attraverso esperienze intensamente erotiche...

Euro 6,50
Harmony Passion - n. 87

"Desideri senza regole" di Callie Croix 
31 LUGLIO
Caitlin è innamorata di Nathan, ma sogna in segreto un rapporto proibito con il suo migliore amico. Talia ha sempre sperato che l'amicizia con Liam evolvesse in una relazione torrida e appagante. Tianna non aspetta altro che il momento in cui Alex, protettivo e gentile, si trasformi in un amante appassionato, capace di risvegliare la sua prorompente sessualità
Desideri eccitanti, fantasie scandalose, piacere sublime e amicizia sincera, questi sono gli ingredienti che Callie Croix mescola con cura, in un mix di trasgressione e romanticismo che soddisferà anche le lettrici più esigenti. Un romanzo imperdibile, ricco di personaggi complessi e intensi, con un'unica vera protagonista: la passione, declinata in ogni sua conturbante sfaccettatura.
DUPLICE TENTAZIONE
INTESA A FIOR DI PELLE
TOCCO SENSUALE

Euro 6,50
Harmony Passion - n. 86

"Intrighi e passione" di Simona Liubicich 
31 LUGLIO
È trascorso più di un anno da quando la sensuale Rosario Delgado ha abbandonato Rafat, l'uomo a cui ha donato il proprio corpo e il proprio cuore, senza riuscire a dimenticarlo. Adesso, impegnata in un'operazione di spionaggio, non sa che le loro strade sono destinate a incrociarsi nuovamente. Fatta prigioniera dopo essere stata tradita dal suo compagno di missione, viene venduta a un mercante di schiavi e deportata ad Algeri. Qui un uomo misterioso la acquista e la conduce al palazzo del suo padrone. Credendo ormai di essere costretta a una vita da prigioniera sessuale, chiusa in un harem come una concubina, una sconcertata Rosario riconosce nel ricco possidente proprio lui, Rafat Al Suh, e la passione tra loro riesplode selvaggia.
Ma lei ha una vendetta da compiere e un oggetto misterioso e pericoloso da recuperare. Oscuri complotti trameranno alle loro spalle, segreti inconfessabili e una missione che si rivelerà mortalmente pericolosa, per le loro vite ma soprattutto per il loro amore. Sapranno questa volta, Rosario e Rafat, combattere per una seconda possibilità o rischieranno di separarsi nuovamente?

Euro 6,50
Harmony Passion - n. 88