mercoledì 30 luglio 2014

Uscite del 30 Luglio

"Black & Blue" di Gena Showalter 
30 LUGLIO
Bellissima e letale, Evie Black è una donna schiva e riservata. Nessun uomo è mai riuscito a penetrare oltre la maschera di gelida freddezza dietro cui si nasconde. Finché Corbin Blue, uno dei migliori agenti di suo padre, non si presenta da lei, gravemente ferito e deciso a vendicarsi di chi ha tentato di ucciderlo e ha rapito i loro amici. Lui è affascinante, ricchissimo e famoso, dotato di poteri indicibili e molto, troppo sexy. E ha deciso che vuole lei. Evie sa che se accettasse di aiutarlo nelle indagini, Blue finirebbe per trascinarla in una spirale di seduzione, intrighi e violenza. Cedere all'attrazione dirompente che la spinge tra le sue braccia le spezzerebbe il cuore. Eppure, quando il gioco si fa davvero duro, inizia a chiedersi se lui sia davvero un cinico playboy, o se anche la sua sia solo una maschera.
Serie "Otherworld Assassins" - Vol. 2

Euro 6,50
BlueNocturne - n. 101

"L'ombra del lupo" di Kait Ballenger 
30 LUGLIO
Jace McCannon è un cacciatore di licantropi, il migliore dell'Execution Underground. Il suo obiettivo è stanare un crudele serial killer che ha ucciso molte giovani donne, ma sulla sua strada trova invece la bellissima Frankie, Alpha del Branco di Rochester, anche lei sulle tracce dell'assassino. Combattuto tra il dovere di eliminarla e il desiderio che lo attira inesorabilmente verso quella donna sensuale, Jace decide di portarla con sé. E mentre dalle indagini emerge una verità sempre più oscura e malvagia, tra loro divampa una passione bruciante alla quale nessuno dei due osa abbandonarsi. Perché se accadesse, le conseguenze per entrambi sarebbero mortali.
Serie "Execution Underground" - Vol. 1

Euro 6,50
BlueNocturne - n. 102

"Il testimone" di Margot Dalton 
30 LUGLIO
Miniserie "Jackie Kaminsky" Vol. 1

Un incubo. La madre si distrae un istante, e il piccolo Michael sparisce. Il detective Jackie Kaminsky ha una certa esperienza di famiglie spezzate e di bambini sballottati tra un genitore e l'altro. Ma nonostante le apparenze qualcosa nel caso di Michael non la convince. Qualcuno mente, e lei deve, vuole scoprire perché. Il testimone racconta una storia incredibile, e forse proprio per questo verosimile. Ma Jackie diffida istintivamente di lui: troppo strano, troppo tranquillo e, soprattutto, troppo attraente. Che fare? Considerarlo un pazzo innocuo? Arrestarlo come sospetto? O cedere alla bizzarra, colpevole attrazione che suscita in lei, credergli, seguirlo fino in fondo? Ora più che mai Jackie non può permettersi errori. 


"Il bersaglio" di Jason Pinter 
30 LUGLIO
Proprio mentre sto per morire, mi rendo conto che non è vero niente. Non c'è nessuna luce bianca alla fine del tunnel. La mia vita non mi sfreccia davanti agli occhi in un lampo. Tutto ciò a cui riesco a pensare è quanto voglio vivere. Mi sono trasferito a New York un mese fa, per diventare il miglior giornalista mai esistito. Per scovare le migliori storie mai scritte. E ora eccomi qui: Henry Parker, ventiquattro anni, stanco oltre misura, con un proiettile a tanto così dal togliermi la vita. Non riesco a correre. Correre è tutto quello che Amanda e io abbiamo fatto nelle ultime settantadue ore. E sono stanco. Stanco di sapere la verità e non poterla raccontare. Cinque minuti fa tutta la faccenda è diventata improvvisamente molto chiara. So che due uomini – un agente dell'FBI e un assassino – mi vogliono morto, anche se per motivi diversi. Ma se io muoio stanotte, molti altri moriranno domani.




"Doppio assassino" di Erica Spindler 
30 LUGLIO
Sono trascorsi anni senza che nulla più accadesse. Il Killer degli Angeli, come veniva chiamato l'assassino di bambine, è sparito nel nulla. La detective della Omicidi Kitt Lundgren incaricata del caso cinque anni prima, ne è uscita distrutta, tormentata dal senso di colpa per essersi lasciata sfuggire il bastardo. E ora che le morti sono riprese, Kitt è perplessa, perché c'è qualcosa che non torna nell'attuale modo di agire dell'omicida. Le indagini sono affidate a Mary Catherine Riggio, combattuta tra l'istinto di fidarsi dell'esperienza di Lundgren e il timore che questa mandi di nuovo tutto all'aria. Finché Kitt non riceve una telefonata inquietante. È il killer in persona, l'originale, che le offre il proprio aiuto per smascherare l'assassino. Sì, perché si tratta solo di un emulatore, infatti. È lecito a questo punto scendere a patti con un mostro?


"La perfezione del male" di Alex Kava 
30 LUGLIO
Miniserie "Maggie O'Dell" - Vol. 1

Giudicato colpevole di tre atroci delitti, Ronald Jeffreys viene giustiziato e porta con sé nella tomba una verità terrificante. Tre mesi dopo l'esecuzione viene rinvenuto un cadavere barbaramente violato secondo le stesse modalità che Jeffreys riservava alle sue vittime sacrificali. C'è qualcuno che tenta di emularlo? Qualcuno che vuole perfezionare i delitti di un maestro dell'orrore? Lo sceriffo Nick Morelli non è in grado di fronteggiare da solo il panico che sta dilagando nella piccola comunità di Platte City, nel Nebraska. La tormentata e risoluta agente Maggie O'Dell, profiler dell'Fbi, è l'unica in grado di aiutarlo. Sarà lei a ricostruire il ritratto raccapricciante di un serial killer perverso oltre ogni immaginazione.

"La piccola testimone" di Amanda Stevens 
30 LUGLIO
Miniserie "La giustizia dei Gallagher" Vol. 1

Il detective John Gallagher deve risolvere un caso difficile. Chi può avere avuto interesse a uccidere una giornalista? L'unica testimone è una bambina... Quali terribili cose hanno visto i suoi occhi innocenti? E per quale motivo la bimba non parla più? Gallagher vuole assolutamente arrivare alla verità, ma Thea Lockhart, la madre della piccola Nikki, ha paura e non vuole collaborare con la polizia. Perché? Che cosa nasconde?




"Omicidio a passo di danza" di Heather Graham 
30 LUGLIO
"Sarai la prossima". Lara Trudeau, astro nascente della danza, cade a terra e muore durante una gara, stroncata da un arresto cardiaco. Colpa dei tranquillanti e dell'alcol, si vocifera. Quinn, investigatore privato dai modi bruschi, per indagare su questa misteriosa morte si iscrive a una scuola di ballo da sala. È subito chiaro che ciò che desidera dall'affascinante e fragile direttrice, Shannon, non è solo qualche lezione. Passo dopo passo, l'attrazione tra i due diventa palpabile mentre l'indagine si rivela più pericolosa del previsto. Fra personaggi ambigui e opportunisti, gelosie, spiagge dalle ombre minacciose e sogni infranti, rimane un omicidio da risolvere. Ma c'è troppa carne al fuoco per un solo detective, tanto più se entra in scena l'amore.



"Ombre sul lago" di Anne Stuart 
30 LUGLIO
Per Sophie, niente potrebbe essere peggio dell'arrivo di un vicino tanto inopportuno quanto antipatico, e purtroppo affascinante. Lei ha già i suoi guai: un bed and breakfast da aprire, una vecchia madre un po' fuori di testa, una sorella minore pigra e musona... e un conto in banca in rosso perenne. Il tizio del villino accanto, con il suo nome palesemente falso, la sua maschia bellezza e il suo fare sardonico, la innervosisce al punto da tramutarla nella sciocca adolescente che non ha mai avuto il tempo di essere. Che ci fa a Colby il signor Smith? Qual è il suo collegamento con i misteriosi delitti di vent'anni prima? E soprattutto, accidenti a lui, perché le piace tanto?



"L'accordo di una notte" di Maya Banks 
30 LUGLIO
Miniserie "Passione & destino" Vol 4
Pippa Laingley non è una donna che si lascia irretire da facili speranze. Nonostante un matrimonio sia altamente auspicabile, nonché desiderato da entrambe le famiglie, sa perfettamente che Cameron Hollingsworth non è disposto a dividere la propria vita con lei. Ma una notte di passione sì. Lui ha deciso che non la amerà mai, per nulla al mondo. E non importa se il tocco di lei è dolce, se il profumo della sua pelle gli incendia il sangue nelle vene. Dimenticherà a ogni costo la sua voce melodiosa e i suoi occhi da incantatrice. E allora, perché starle lontano sembra impossibile? 




"Contratto milionario" di Maya Banks 
30 LUGLIO
Miniserie "Passione & destino" Vol. 3
La solare Ashley Carter è sicura che non potrà mai essere più felice di così. Sta per sposare il milionario Devon Carter, l'uomo che segretamente ama da anni. Purtroppo i suoi sogni vengono infranti già durante la prima notte di nozze, non appena scopre che Devon ha accettato di diventare suo marito solo per affari. Pur di rimanere al suo fianco decide di interpretare la parte della moglie perfetta e silenziosa, chiudendo la sua dolce esuberanza a doppia mandata. Ora Devon ha tutto ciò che in apparenza desidera, ma quello che davvero brama è rivedere le fiamme della passione negli occhi di Ashley, fiamme che farà di tutto per riaccendere.