mercoledì 16 luglio 2014

Anteprima: DA ADESSO IN POI - Bella Andre

Doveva essere soltanto una notte
di sfrenata passione…


Bella Andre

DA ADESSO IN POI



Pagine: 272
Prezzo: 12,90
In libreria: 24 luglio 2014



L’episodio seguente 
della saga dei Sullivan 
uscirà a novembre.




UN’AUTRICE DA TRE MILIONI DI COPIE


I ROMANZI DI BELLA ANDRE HANNO RAGGIUNTO I VERTICI
DELLE CLASSIFICHE DI TUTTO IL MONDO


«Hai idea di quanto sei bella?»
«Solo quando mi guardi così.»
Lei gli tempestò il viso, il collo e le spalle di baci.
Marcus non era mai stato con una donna così pronta ad abbandonarsi al piacere
 e così disposta a dividerlo con lui.
Le ore che aveva passato con lei erano state le più felici della sua vita.



Il libro

Agli occhi dei suoi sette fratelli, Marcus è sempre stato un punto di riferimento, la roccia della famiglia. Ma adesso quella roccia è frantumi: la donna che Marcus stava per sposare è scappata con un altro, lasciandolo in preda alla disperazione. Marcus non è tipo da arrendersi facilmente, ma ha bisogno di qualcosa, fosse pure di una sola notte di follia, per buttarsi il passato alle spalle e ricominciare…

Agli occhi del mondo, Nico è una popstar, amata per le sue canzoni e desiderata per il suo fascino. Eppure, dietro quell’immagine provocante, si nasconde una donna sensibile, straziata dal tradimento dell’unico uomo che abbia mai amato. Nico ha giurato a se stessa che non si sarebbe mai più innamorata di nessuno. E men che meno può innamorarsi di quello sconosciuto dai grandi occhi scuri conosciuto in un locale, una sera…

Un incontro. Una scintilla. Un’esplosione di sentimenti che non si possono cancellare. Da adesso in poi, la vita di Marcus e Nico non sarà più la stessa…


L’autrice

Con tre milioni di copie vendute, Bella Andre è ormai considerata una delle regine mondiali della narrativa rosa. A incoronarla infatti sono state le lettrici di ben 13 Paesi, che amano le sue storie dolci e sexy nello stesso tempo. Bella vive con il marito e i due figli in una casa tra i bellissimi vigneti della California, ma passa anche molto tempo in un cottage sui Monti Adirondacks e, quando non scrive, adora fare escursioni, nuotare, ma soprattutto ridere. Il suo sito è www.bellandre.com