venerdì 4 luglio 2014

Anteprima: UnderWorld - Samantha M. Swatt

Oggi pubblico l'anteprima di un libro che ha da subito attirato la mia attenzione. Si Tratta di "Underworld" di Samantha M. Swatt, una giovane scrittrice emergente, che a parere mio saprà giocarsi le sue carte e riservarci sorprese.


TRAMA

«Chiunque, sotto la superficie, custodisce un segreto.»Il Caledon College Institute è il college privato più ambito e facoltoso di tutta la Pennsylvania. Entrarci, infatti, non è così semplice. Holly Williams, vent'anni, ha avuto il privilegio di farne parte. È un anno, difatti, che la ragazza, dopo aver superato un difficile test di ammissione, studia per diventare giornalista all'istituto. Regole ferree, disciplina esemplare, modi impeccabili e grande voglia di apprendere, questo è il clima che si respira al campus. Nulla di meglio per Holly, la quale, a causa del suo travagliato passato, non desidera altro che una vita tranquilla, al contrario della sua compagna di stanza, Elisabeth Townsend, ragazza dal carattere estroverso e con il sorriso perennemente stampato in faccia. Quando, però, il nuovo anno apre i suoi cancelli ai nuovi studenti, l’esistenza di Holly è destinata a sprofondare nell'abisso. La sua vita non sarà mai più la stessa. Cosa sono le voci che sente tutte le notti? A chi appartengo le ombre che scorge nei corridoi del dormitorio? E, soprattutto, perché quando perde il controllo accadono cose inspiegabili? Queste e molte altre sono le domande a cui Holly non riuscirà a dare una risposta. Di certo, non da sola.
Tensione, paura, segreti da svelare, coincidenze inspiegabili. Legami del tutto inaspettati si formeranno, altri si rafforzeranno. Un gioco pericoloso che, lentamente, porterà Holly a scoprire che c’è qualcosa di sinistro nascosto tra le mura di quel college.


ESTRATTO

"Da quando era iniziato quel secondo anno di college, niente della mia vita tranquilla era rimasto immutato. Troppi cambiamenti, troppi segreti radicati chissà dove, nei meandri di quel posto. La mia stessa persona era rimasta nascosta nell’ombra per tutti quegli anni. La mia stessa natura mi aveva ingannata, lasciandomi credere di essere normale. Una bugia che, lentamente, si stava sgretolando davanti ai miei occhi inermi. Come il finale di una storia che, malgrado la sua brutalità, non puoi cambiare."


Titolo: Underworld (Different Worlds, #1)
Autore: Samantha M. Swatt
Editore: Self-Publishing, Amazon
Pagine: 281
Prezzo: 2,99 (ebook)
Data pubblicazione: 11 Giugno 2014
Link utili: Facebook | Sito | Twitter







Attualmente è in corso un BlogTour per questo affascinante libro, seguite le tappe sul sito dell'autrice. Ai lettori saranno riservate tante sorprese, tra cui questo bellissimo segnalibro.
Non so voi, ma io terrei d'occhio questa ragazza e la sua storia.
Acquistate il libro e fatemi sapere cosa ne pensate.
Un caro abbraccio, lettori.